SBK Gp Assen: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Davies e la Ducati protagonisti di un grande acuto nello scorso appuntamento della stagione 2017 SBK; adesso a quasi un mese dall’ultima gara, si riparte sulla pista olandese di Assen.

Il grande favorito resta sempre il due volte campione iridato Jonathan Rea, capolista in solitario della classifica piloti, e uomo da battere del circuito. Saranno lo spagnolo e il britannico a contendersi il titolo fino alla fine della stagione? E quanto sarà competitiva la Ducati, che ha dimostrato di potersela giocare con la Kawasaki?

Per scoprire se la competizione si sia davvero riaperta, bisognerà stare attaccati davanti le tv per l’attesissimo quarto appuntamento della stagione SBK; per non perdere nemmeno una curva anche stavolta ci si dovrà sintonizzare sui canali Eurosport sul satellite, o su quelli Mediaset in chiaro sul digitale.

Ecco un elenco completo degli orari di qualifiche e gare in tv:

Sabato 29 Aprile

Italia 2
8:45: Prove Libere 3
10:30: Qualifiche Superpole 1 in diretta
10:55: Qualifiche Superpole 2 in diretta
13:00: Gara 1 in diretta

Eurosport 1
13:00: Superbike – Gara 1 in diretta

Domenica 30 Aprile

Italia 2
9:30: Warm-Up in diretta
13:00: Gara 2 in diretta

Eurosport

L’anno scorso proprio in questo periodo dell’anno si era assistito ad una Gara 2 stupenda sul bagnato, con i piloti costretti a cambiare gomme a gara in corsa con l’asciugarsi della pista. Anche quella volta a spuntarla era stato Rea sul compagno di squadra Sykes, dando il via alla cavalcata pazzesca che l’ha visto riconfermarsi campione iridato della stagione SBK.