Scomparto segreto nella tua auto: lo hai mai utilizzato? Non ne farai più a meno

Le auto diventano mese dopo mese sempre più avanzate, moderne e predisposte per soddisfare pienamente le esigenze di tutti i guidatori. In queste auto è presente anche uno scomparto segreto, che in pochissimi utilizzano. Di cosa si tratta?

Scomparto segreto nella tua auto
Scomparto segreto nella tua auto – Motori.news

Veicoli sofisticati ad alte prestazioni, interni esteticamente gradevoli e comfort al di là di ogni immaginazione: nelle auto moderne ci può essere anche uno scomparto segreto da utilizzare.

Negli ultimi anni, non molte persone sono state in grado di sfruttare appieno il potenziale della propria auto, in particolare lo spazio interno.

La domanda è: “Come utilizzare lo spazio interno dell’auto nel modo più avanzato e ottimale? Il modo è semplice: utilizzando scomparti e vani già esistenti.

Ecco come usare uno scomparto segreto

Non solo è possibile utilizzare uno spazio di stoccaggio dedicato sul lato o accanto al cambio, ma esiste anche una soluzione quasi segreta ma molto utile. Quale?

scomparto segreto auto
scomparto segreto auto – Motori.news

Ingegneri e designer hanno progettato questo scomparto segreto per riporre ogni sorta di oggetto importante per noi.

Soprattutto se si trova un’auto che è dotata di questo vano, una volta individuato, può essere tranquillamente utilizzato tutti i giorni.

Infatti, le persone che ne sono state informate hanno già iniziato a farlo subito, inizialmente con un senso di ansia poiché avrebbero potuto farlo prima.

Questo è dovuto anche al fatto che spesso le cose vengono conosciute attraverso i social media. Ma cosa esattamente?

Il vano segreto è diventato virale sui social

Su social network, come per esempio TikTok, sono diventati virali i video che mostrano l’esistenza di vani segreti sotto alcune auto, come la Skoda. Ma dove si trova esattamente questo scomparto segreto?

C’è un vano proprio sotto la portiera della macchina: a cosa serve esattamente? Sveliamo subito il segreto: serve per riporre un ombrello. Sì, è un portaombrelli che è stato collocato sulla portiera.

Pratico, comodo e indispensabile nelle città di tutto il mondo. Un tempo era una caratteristica che avevano solo alcune auto di lusso, ma come mostra il video diventato virale su TikTok, questa funzione non è più necessaria al giorno d’oggi.

Skoda ha avuto l’idea di installare un portaombrelli pieghevole proprio sulla portiera della Superb. Posizionando l’ombrello in questo punto, si guadagna spazio, comodità e praticità.