Se vedi una camicia sul parabrezza non toglierla mai da lì: potrebbe essere una trappola

Ogni giorno si sentono sempre più notizie allarmanti in giro per il mondo. Oggi ti spieghiamo cosa potrebbe succederti nel caso in cui dovesse essere posizionata una camicia o un qualsiasi altro indumento sul parabrezza della tua macchina. A quale truffa potresti essere soggetto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Camicia parabrezza
Camicia parabrezza – motori.news

Specie nelle grandi città, nelle zone periferiche di esse o in specifiche zone del nostro Paese, il tasso di criminalità è abbastanza elevato. Non vogliamo assolutamente metterti in allarme, ma avere sempre gli occhi ben aperti in ogni situazione è il consiglio che non possiamo mancare di darti. Ogni giorno, infatti, si moltiplicano furti, truffe e trappole ai danni degli automobilisti. Per quale motivo se vedi una camicia posta sul parabrezza devi stare attento?

La presenza di un indumento o di qualsiasi altro oggetto strano è un chiaro segno che qualcosa di poco normale c’è. Infatti, nessuna persona potrebbe buttare volutamente un indumento sulle macchine degli altri! In giro per il mondo ci sono stati diversi episodi di persone che hanno trovato questa ‘stranezza’ di ritorno da un parcheggio oppure sotto casa! E cosa è accaduto poi?

Che tipo di truffa stanno attuando diversi malintenzionati? Andiamo alla scoperta di questa trappola che potrebbe colpire chiunque. Ti spiegheremo nel dettaglio cosa fare e cosa, invece, evitare! Siamo sicuri che non ti farai MAI ingannare dopo aver letto questo articolo!

La truffa degli oggetti sul parabrezza: a cosa devi stare attento?

Stai facendo rientro in macchina e noti oggetti o indumenti strani sul cofano o sul parabrezza della tua auto? Potrebbe essere una trappola! Cosa devi fare in una situazione del genere? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo metodo criminale usato da alcuni malintenzionati!

La cosa che non devi assolutamente fare è quella di stare fuori dalla macchina troppo tempo oppure rimuovere tale camicia o indumento. Infatti, è proprio quello che stanno aspettando i malintenzionati. Infatti, è molto probabile che essi siano appostati a pochi metri da te e dal tuo abitacolo, pronti a mettere in pratica il loro atto criminale quando sarai impegnato nel togliere il vestito dal parabrezza!

Questa trappola, infatti, è usata per sottrarti oggetti dall’abitacolo o per mettere in atto una vera e propria aggressione alla persona! Purtroppo, di casi simili se ne sono registrati molti in giro per il mondo nell’ultimo periodo!

Per farti perdere maggiormente tempo, i malintenzionati arrotolano per bene la camicia al tergicristallo della tua auto. Il loro obiettivo è quello di tenerti ‘impegnato’ il più possibile. Per questo motivo, l’unica cosa che dovrai fare è quella di fare finta di niente e salire in macchina. Proverai, quindi, a eliminare il vestito dal parabrezza azionando i tergicristalli.

Nel caso in cui il vestito non dovesse cadere, allora allontanati il più possibile e fai attenzione che nessuna macchina sia al tuo inseguimento! Se noti qualcosa di strano anche quando sei salito in macchina, allora ti consigliamo di chiare subito le forze dell’ordine e di non fare rientro a casa, in modo tale da non dare altre indicazioni ai malviventi. Se sei impaurito, recati presso una stazione di polizia!

Dove mettono solitamente in pratica questa truffa i delinquenti? Molto spesso in zone periferiche o in parcheggi sotterranei, lontani da occhi indiscreti!