Smart ha da pochi mesi messo in atto una rivoluzione all’interno della propria gamma. La rivoluzione elettrica che porterà la Casa appartenente a Mercedes a non vendere più auto con propulsore termico. Inizialmente le vendite caleranno, ma ha deciso di puntare dritta dritta al futuro con questa scelta.

Arriverà a Ginevra la concept elettrica Smart Forease+ che riprende una precedente concept del 2018. Rispetto alla precedente concept, la Smart Forease+ ora presenta una capote in tela.

Smart Forease+, la concept elettrica per Ginevra
smart feiert seinen 20. Geburtstag auf dem Pariser Autosalon (4. bis 14. Oktober) mit einem Showcar, das Fahrspaß in der Stadt auf erfrischende Weise interpretiert und verkörpert. smart celebrates its 20 anniversary at the Paris Motor Show (4 to 14 October) with a show car that interprets and embodies urban driving fun in a refreshing way.

Inoltre vengono riproposti i cerchi in lega a tre razze come nella Smart Crossblade del 2002, prodotta in soli 2.000 esemplari. La concept Smart Forease+ sarà colore argento a tinta unita anche per la cella tridion con dettagli arancioni a riprendere la colorazione del tettuccio.