Smart rende il car sharing privato facile, pratico e sicuro tanto quanto l’utilizzo di car2go. In pochi secondi, tramite il proprio smartphone, gli utilizzatori autorizzati possono salire a bordo e mettersi alla guida della smart di un amico. ‘smart ready to share’ sarà inizialmente disponibile in una serie di città tedesche selezionate già dalla prossima primavera.

Nel 2008 car2go è stato il primo modello di car sharing a flusso libero a livello mondiale e da allora ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Oggi è possibile noleggiare le smart car2go in ben 29 città, ovunque ed in ogni momento a prezzi vantaggiosi. Dalla prossima primavera smart, pioniere della mobilità urbana per antonomasia, aggiunge una nuova pietra miliare nel megatrend della sharing economy e grazie a ‘smart ready to share’, anche il car sharing privato diventa realtà.

Un innovativo progetto che si rivolge ai giovani, ma anche da liberi professionisti e piccoli imprenditori, che possono così gestire il proprio parco veicoli in modo efficiente.