Sonia Bruganelli, ecco il suo ultimo acquisto: una belva di macchina

L’ultimo acquisto di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è una macchina bellissima: amata da tutti, piacerà anche a te.

auto Sonia Bruganelli
auto Sonia Bruganelli – Motori.news

Sonia Bruganelli è una donna dalle mille risorse: imprenditrice, modella, talent scout, intervistatrice e opinionista. Moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, con cui ha tre figli, Sonia non si è mai fermata di fronte alle sfide della vita e ha saputo creare il suo spazio nel mondo dello spettacolo e della moda. Come tante, è naturalmente anche una donna ricca di hobby e passioni che evidentemente riguardano pure il mondo dei motori.

Piccolo passo biografico: Sonia nasce a Roma il 20 febbraio 1974 e fin da piccola mostra un carattere intraprendente e spigliato. Si laurea in Scienze della Comunicazione e inizia la sua carriera come modella per fotoromanzi e ragazza immagine per discoteche.

Incontra Paolo Bonolis nel 2002 e da allora i due sono inseparabili. Si sposano nel 2007 e hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sonia è anche la matrigna dei due figli avuti da Paolo dal suo primo matrimonio: Stefano e Martina.

Sonia Bruganelli: non solo la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli non si accontenta di essere la moglie di un personaggio famoso, ma vuole realizzare i suoi sogni e le sue ambizioni. Così, nel 2005 fonda la sua agenzia di casting SDL 2005, che si occupa di selezionare talenti per la tv, il cinema e il teatro.

Nel 2015 lancia la sua linea di moda per bambini Adele Virgi, ispirata ai disegni dei suoi figli. Nel 2018 debutta come intervistatrice con il programma “I libri di Sonia” per SDL.TV, che poi approda su Tim Vision. Nel 2021 diventa opinionista del Grande Fratello Vip 6 e poi del Grande Fratello Vip 7.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Motori.news

Sonia Bruganelli ama condividere con i suoi fan i momenti della sua vita privata e professionale. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 860 mila follower, posta spesso foto della sua famiglia, dei suoi viaggi, dei suoi outfit e dei suoi libri preferiti.

E c’è una passione che Sonia non nasconde: quella per le auto. Infatti, la donna è una grande appassionata di motori e il suo ultimo acquisto lo dimostra.

L’auto di Sonia Bruganelli: un modello fantastico

Stiamo parlando della Range Rover Evoque Cabrio, un modello esclusivo che unisce le prestazioni di un SUV alla versatilità di una cabriolet. Si tratta di una vettura dal design elegante e sportivo, dotata di un tetto in tela ripiegabile che si apre in soli 18 secondi.

La Range Rover Evoque Cabrio ha un motore a benzina da 240 CV, una trazione integrale permanente e una serie di sistemi tecnologici che ne migliorano la sicurezza e il comfort.

Range Rover Evoque Cabrio
Range Rover Evoque Cabrio – Motori.news

Sonia Bruganelli ha mostrato la sua Range Rover Evoque Cabrio in alcune storie su Instagram, dove ha raccontato di averla acquistata da poco e di esserne entusiasta. E ne ha tutte le ragioni del mondo.