Sportelli auto, proteggili dagli urti con questo trucchetto: spendi solo 0,01 centesimo

Proteggere gli sportelli dell’auto dai graffi è importante, soprattutto se si tratta di un’auto nuova. I graffi ormai presenti sono difficili da rimuovere o da camuffare, ecco perché bisognerebbe sempre fare il possibile per evitarli e proteggere i mezzi prima. La prevenzione alla base di tutto, in qualunque campo.

Graffi auto
Graffi auto -Motori.news

Trovare la macchina, che sia nuova o usata, graffiata o ammaccata a causa di una errata chiusura dello sportello o di un urto eccessivo, causa certamente rabbia e frustrazione. Dopodiché si acquistano prodotti che non danno chissà quali risultati ma che costano tantissimo. Perché farlo se la soluzione potrebbe essere un’altra, certamente più economica?

Soprattutto chi ci tiene particolarmente e vuole fare in modo da mantenere il mezzo nuovo, intatto, pulito, dopo aver speso cifre considerevoli, deve acquistare degli adesivi miracolosi che proteggono la macchina al 100% e che vanno attaccati nei punti più deboli e delicati.

Cosa sono gli adesivi anti urto e anti graffio e come funzionano

Oggigiorno su internet così come nei negozi fisici, è possibile trovare di tutto. Alcuni dispositivi, costano pochissimo ma permettono di risparmiare tanti soldi nel lungo periodo evitando che il mezzo trascurato, porti a casa danni anche di piccola entità. I graffi sono all’ordine del giorno e incutono parecchio timore. Ne basta uno soltanto per rovinare l’estetica dell’auto. Perché rischiare?

Basta acquistare questi adesivi paracolpi, che si attaccano proprio sul bordo dello sportello dell’auto e che sono in grado di evitare collisioni e graffi pur essendo molto piccoli, quasi invisibili e che se vogliamo danno quel tocco in più all’auto.

Si tratta di una ulteriore protezione del bordo delle portiere, sempre esposte a rischi di qualunque tipo. Questi adesivi sono delle guarnizioni a tutti gli effetti che si attaccano al bordo delle portiere semplicemente in chiave fai da te, senza richiedere l’aiuto di professionisti.

graffi-Motori.news

Come attaccare la striscia paracolpi e graffi

La striscia paracolpi può sembrare un accessorio banale o inutile, in realtà non lo è affatto. Si tratta di paracolpi che consentono di mantenere l’auto come nuova. Sono realizzati con materiali di ottima qualità, sono delle strisce che possono essere pulite utilizzando una spugna o uno strofinaccio perché ovviamente raccolgono polvere e nel tempo si rovinano.

Ad ogni modo sono pratiche, durevoli e flessibili, una volta attaccate non causano danni alla superficie dell’auto, anzi la rendono ordinata bella e pulita dando un’ottima impressione. Le strisce, possono essere acquistate al metro sia on-line che nei negozi più forniti. Online possiamo trovare dei pacchi in confezione risparmio, ogni singola striscia costa 0,01 centesimo. Pochissimo no? Il consiglio è acquistarle e attaccarle su tutte le portiere della propria auto.