Stava pedalando ma quel che vede lo costringe a fermarsi: non ci crederai mai

Un ciclista stava pedalando, ad un certo punto, è costretto a fermarsi: non ci crederai mai.

Uomo che pedala
Uomo che pedala -Motori.News

Una storia che ha qualcosa dell’incredibile, ma in fin dei conti ogni giorno accadono cose bizzarre che ci fanno rimanere a bocca aperta. Circolando in auto o pedalando in bicicletta ogni giorno è possibile incappare in cose strane, che ci obbligano a fermarci ed a riflettere.

Quello che stiamo per raccontare è un episodio bislacco che è realmente accaduto ad un ciclista, mentre stava pedalando tranquillamente.

Ad un certo punto vede qualcosa in lontananza, che lo costringe a rallentare. Appena si avvicina, il ciclista non può credere ai suoi occhi e resta pietrificato dalla paura. Fortunatamente non è accaduto nulla di pericoloso.

Ciclista pedala e vede qualcosa di singolare

Un ciclista che indossava una videocamera GoPro ha notato quello che credeva essere un tronco seduto sulla sua strada su una pista ciclabile, ma in effetti si trattava di qualcosa di animato che si muoveva e procedeva indisturbato.

Il ciclista, man mano che pedalava, non poteva assolutamente credere ai suoi occhi. Eppure, si trattava proprio di un rettile, che avanzava come se niente fosse.

“Sono stufo e stanco di persone che mettono questi tronchi”,

ha esclamato il ciclista, che pedalava lentamente. Il primo pensiero che ha attraversato il cervello dell’uomo è stato quello di fermarsi e di scendere dalla sua bicicletta per rimuovere quello che gli pareva essere un tronco. In effetti, man mano che si avvicina a quello che sembrava il tronco, era un qualcosa di animato che si muoveva lentamente.

L’uomo, credeva di trovarsi in qualche prateria negli Stati Uniti, ha dato un’occhiata al tronco e si è accorto che si trattava di un grande rettile.

bici
pedalare in bici – Motori.News.it

La terribile scoperta dell’uomo

Man mano che pedalava sulla sua bicicletta, il ciclista è pervenuto alla terribile scoperta: si trattava di un coccodrillo, che procedeva indisturbato. L’alligatore era seduto lungo il sentiero e avanzata lentamente indisturbato.

Il ciclista ha continuato a pedalare lentamente senza fare rumori molesti e senza prendere iniziative in modo tale da non spaventare il rettile.

La migliore cosa da fare quando ci si imbatte dinanzi ad un animale feroce, come il coccodrillo o una tigre, è quella di evitare rumori e movimenti repentini, che possano spaventare ed irritare l’animale.

Il ciclista ha avuto un comportamento esemplare perché ha saputo mantenere la calma quando si è accertato che si trattava di un alligatore di dimensioni grandi.