Stava per strada, ad un certo punto vede qualcosa di insolito “piangere”

Mentre camminava per strada, nota qualcosa che piange. Si ferma e, emozionata, comprende da chi arriva il pianto.

Passante filma una scena commovente
Passante filma una scena commovente – Motori.News

L’euforia del cane randagio era palpabile mentre riceveva il suo pasto. I suoi occhi espressivi brillavano di gioia e forse anche di lacrime per l’inaspettato atto di gentilezza di una sconosciuta.

La scena commovente si è svolta in un parco situato nella città di Jinzhong, nella provincia dello Shanxi, nel nord della Cina.

Il momento toccante è stato catturato in una serie di fotografie che hanno immortalato questo bellissimo atto di umanità.

Non è un segreto che la relazione cane-uomo sia benefica per la nostra salute e il nostro benessere.

Per strada, sente piangere qualcuno

L’identità dell’autrice del video rimane segreta, ma non ha resistito a condividere la deliziosa vista di un cane in piedi sulle zampe posteriori per prendere il cibo dalla sua mano.

Al suo ritorno nello stesso parco con una salsiccia, il simpatico cucciolo l’ha salutata scodinzolando e salutandola con entusiasmo. Chiaramente, ricordava la sua gentilezza del giorno prima.

Dopo una breve visita, il compassionevole amante degli animali ha fornito ancora una volta sostentamento al cucciolo riconoscente.

Le lacrime sgorgano dagli occhi del cane, a testimonianza del suo apprezzamento per la donna che è preoccupata per il suo benessere mentre vaga per il parco.

L’anonimo samaritano racconta il suo tentativo di portare il cane nel suo veicolo, ma è scappato.

Un cane randagio spaventato

Un cane per strada
Cane su due zampe – Motori.news

La donna è stata profondamente commossa dalla difficile situazione di questo cane randagio, ma i suoi tentativi di salvare l’animale sono stati vani.

Il cane si è rannicchiato per la paura, scambiando la sua gentilezza per quella dei ladri di cani che attirano randagi nei furgoni con la scusa del cibo prima di scomparire.

Nonostante i suoi numerosi sforzi, la donna non è riuscita a ritrovare il cane. “Ho cercato per diversi giorni, ma non si trovava da nessuna parte”, si lamenta. Le immagini strazianti catturate dalla donna hanno raccolto un’attenzione significativa.

Ritrasmesso su Douyin, che è l’equivalente in Cina di TikTok, il video ha suscitato preoccupazione tra gli internauti cinesi.

La clip, con l’adorabile cane, ha spinto uno spettatore preoccupato a supplicare: “Per favore, non fargli del male. Ha occhi così pieni di sentimento”.

Un altro commentatore ha espresso preoccupazione per il benessere del cane, chiedendo: “Spero che non sia stato rapito!” Nel frattempo, uno spettatore ha persino lanciato una chiamata per adottare il cucciolo randagio.