Suzuki Ignis, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2017

Suzuki Ignis è l’Auto Ufficiale di Sanremo 2017, la 67ma edizione del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo con la straordinaria co-conduzione del Direttore Artistico Carlo Conti e di Maria De Filippi.

Nelle due settimane che precedono il Festival, inoltre, il Suzuki Ignis sarà protagonista assoluto di #SiamoSanremo, un percorso itinerante che coinvolgerà l’intera penisola. Guidato dagli irriverenti conduttori di Rai Radio2 Gianluca Gazzoli e Katamashi, il nuovo suv farà tappa presso i TIM Store di tutta Italia e nelle Concessionarie ufficiali Suzuki.

All’arrivo a Sanremo, Suzuki Ignis sarà al Forte di Santa Tecla, lo spazio esclusivo Rai dedicato a artisti, addetti ai lavori e a un pubblico selezionato di VIP, in cui vivere le emozioni del Festival da un punto di vista unico. Ignis accompagnerà artisti e VIP nei loro spostamenti verso il Teatro Ariston e sarà protagonista delle giornate di grande musica di Radio 2 in the Club, che culmineranno nella grande festa finale di #SiamoSanremo con cena e Dj set per la serata conclusiva di sabato 11 febbraio.