Un 2017 davvero interessante per Suzuki Marine. Dopo la presentazione del nuovo listino, in vigore dal 2 gennaio, che vede un allineamento della gamma White, i fuoribordo Suzuki con livrea bianca, ai Nebular Black di colore nero, Suzuki Italia annuncia altre importanti novità riguardo la propria politica commerciale.

Per dare un’ulteriore spinta al trend di crescita del mercato e incrementare i promettenti dati di vendita registrati da Suzuki durante la stagione dei saloni nautici autunnali, il costruttore giapponese propone per il 2017 due importanti campagne promozionali.

La prima riguarda la supervalutazione dell’usato in permuta, nel caso un Cliente voglia installare un nuovo motore fuoribordo Suzuki sulla propria barca. Per il vecchio propulsore, qualsiasi sia la marca e purché abbia almeno 5 anni di vita, sia funzionante e con i documenti in regola, la rete dei Concessionari Suzuki applicherà un’imperdibile supervalutazione rispetto a quella riportata da Eurotax, in vigore al momento della permuta. La promozione sarà valida fino al fino al 30 settembre 2017.

Per chi non fosse ancora totalmente convinto che è proprio giunto il momento di concedersi un nuovo motore Suzuki, ovvero uno degli Ultimate Four Stroke Outboard, i migliori fuoribordo quattro tempi che il mercato possa offrire, Suzuki mette in campo anche due particolari soluzioni di finanziamento agevolato che sapranno convincere all’acquisto anche i più titubanti.