Telepass, finalmente arriva lo sconto del 15%: ti basta solo fare questo

Il Telepass è un servizio che consente di semplificare il passaggio dai caselli autostradali, senza dover necessariamente perdere tempo per pagare la quota che spetta passando da una città all’altra.

Telepass
Telepass-Motori.news

Il servizio è pensato per i migliaia di automobilisti che tutti i giorni, devono andare da una città all’altra per ragioni di lavoro o semplicemente per studio.

L’ultima novità che riguarda il Telepass ha a che fare con il pagamento della Sosta delle auto, sulle strisce blu che in tutte le città, dalle più grandi alle più piccole, dalle più affollate alle più tranquille, aumentano di giorno in giorno. 

Pagare le strisce blu con il servizio Telepass

Grazie al nuovo servizio il pagamento delle strisce blu, adesso può essere effettuato direttamente dall’app Telepass. Questo è possibile a partire dal primo ottobre fino al 31 dicembre. In quest’arco di tempo, tutti gli utenti che usufruiscono dell’app per pagare le strisce blu, possono ottenere uno sconto del 15% sulle soste e quindi usufruire del bonus Cashback che tutti aspettavano.

Quest’anno le cose sono diventate parecchio difficili, per cui arrivare alla fine del mese avendo ancora una parte dello stipendio a propria disposizione, è diventato quasi impossibile. Se si può risparmiare su qualcosa e in particolare sulle auto, perché non farlo? La nuova funzione Telepass, è disponibile per 210 comuni italiani, che consentono di semplificare la gestione della sosta mediante lo Smartphone e pagare senza andare alla ricerca disperata di monete, all’ultimo minuto. I comuni rimasti momentaneamente fuori, probabilmente si uniranno nel corso delle prossime settimane.

telepass-Motori.news

I nuovi servizi Telepass che consentono di risparmiare su qualunque sosta

Tramite il nuovo servizio Telepass, si paga in pochi secondi e si danno tutte le informazioni necessarie senza perdere tempo. Direttamente dall’app infatti si possono selezionare tutti i dati come la targa, i dati personali e il tempo di sosta di cui si necessita. Come se non bastasse poi è stata introdotta anche una nuova funzione, ovvero quella della Sosta senza limiti che si può usare quando si parcheggia l’auto ma non si sa quando la si può andare a riprendere.

In questo modo l’automobilista può avviare il pagamento quando lascia l’auto e lo può poi interrompere quando pensa di poter andare via e quindi di porre fine alla sosta. Questa funzione può essere attivata entro il 31 dicembre con Telepass Pay X, oppure con Easy plus risparmiando il 15% su qualunque tipologia di sosta. Inoltre tutti coloro che sono già clienti Telepass, possono usufruire dello sconto aggiuntivo del 5% andando a risparmiare un’altra piccola somma che nel complesso può anche fare la differenza.