Telepass gratis? Ottienilo prima di partire per le vacanze, è una svolta

Per lavoro o per puro divertimento, si utilizza abitualmente l’autostrada. Il Telepass è comodo (talvolta una necessità, più che un optional) ma ha un costo che non tutti possono permettersi.

Telepass gratis
Telepass gratis – Motori.News

L’abbonamento a Telepass trasforma le code ai caselli autostradali in un brutto ricordo.

Notizia clamorosa: esiste un sistema per ottenere l’abbonamento a Telepass gratis. Scopri come richiederlo prima di partire per le vacanze. E’ una svolta!

Come attivare il Telepass gratis

La possibilità di ottenere il Telepass gratis fa parte di una promozione denominata Telepass Plus. Aderendo a questa promozione si potrà fruire del Telepass gratuitamente per 6 mesi, ovvero fino al 31 dicembre 2022.

Pur essendo accessibile a tutti, questo metodo è sconosciuto ai più.

Accedere al Telepass gratis è facile: basta collegarsi al sito ufficiale telepass.it e seguire le istruzioni. E’ necessario comunicare i propri dati personali e quelli relativi al mezzo (o mezzi) per cui si richiede il servizio ed il metodo di pagamento prescelto.

Se la procedura ha esito positivo, potrai ricevere il dispositivo nel giro di qualche giorno: dovrai installarlo sul mezzo per poter fruire dei servizi attivati.

telepass
come attivare telepass gratis – Motori.news

Per attivare il servizio Telepass gratis c’è tempo entro la fine del mese di agosto 2022.

Due targhe associate e servizio Cashback

Nel 2° semestre 2022 si sosterranno i costi mensili regolari: in sostanza, l’abbonamento mensile a Telepass Plus è pari a 2,50 euro.

Al Telepass Plus gratis, valido anche per i motociclisti, è possibile collegare due targhe.

In più, con il piano Plus puoi contare sul servizio Cashback dedicato ai clienti. Questo servizio prevede un rimborso del 10% sul 3° rifornimento di carburante a patto che tu non abbia già fruito del rimborso dal 1° marzo al 9 aprile 2022.

Chi possiede un’auto elettrica può approfittare di uno sconto di 4 euro sulla ricarica.

Telepass gratis: altri servizi disponibili

I vantaggi nel richiedere il Telepass gratis non si fermano alla doppia targa ed al servizio Cashback. Sono previste altre agevolazioni.

telepass
come attivare telepass gratis – Motori.news

L’abbonamento Plus permette di ottenere giornalmente un biglietto gratuito per i mezzi pubblici, da sfruttare nelle metropoli come Milano o Roma.

Chi attiva il servizio ha diritto ai seguenti ulteriori servizi:

  • lavaggio auto gratis (1 al mese);
  • fino a 60 minuti di noleggio moto, monopattini ed altri servizi di sharing senza pagare un centesimo;
  • sconti variabili su taxi e treni.