Telepass gratis per due anni, ti basta fare questa mossa: chi se lo immaginava

Il Telepass è un dispositivo che consente di passare dai caselli autostradali di tutta Italia, senza perdere troppo tempo, in pochi secondi, senza doversi perdere nella ricerca delle monetine per l’apertura della sbarra. 

telepass gratis per due anni
Telepass gratis per due anni – motori.news

C’è chi ha già pagato il Telepass e quindi ha un abbonamento attivo e chi invece vorrebbe tanto attivarlo ma non sa cosa fare e come fare.

Attivare il Telepass è conveniente per tutti coloro che viaggiano normalmente per motivi di studio o di lavoro anche perché spenderebbero molto di più passando dai caselli più volte al giorno, tutti i giorni.

Telepass, perché oggi non se ne può proprio fare a meno

Il Telepass è un dispositivo che migliora, semplifica la vita e fa risparmiare a 360° ma bisogna saperlo usare perché va sistemato in un punto ben preciso dell’auto e non a caso dentro il veicolo.

Se si applica in un punto in cui non riesce ad inviare o a ricevere il segnale, si rischia di bloccare l’apertura della sbarra e di dover richiedere l’intervento degli assistenti. Può succedere anche che vengano applicati più addebiti per errore, che ovviamente poi vengono rimborsati previa verifica.

Ad oggi vi è la possibilità di attivare l’abbonamento usufruendo di un’offerta non da tutti i giorni, imperdibile, che consente di risparmiare importanti cifre. Chi diventerà cliente entro il 30 giugno scaricando l’app Telepass Pay X potrà avere il canone del gratuito e il rimborso del pedaggio.

Telepass
Telepass – Motori.News

Come funziona il nuovo abbonamento Telepass Pay X

Quest’anno per il secondo anno consecutivo Telepass Pay X e Telepass offrono ai nuovi clienti due anni di servizio gratuito con il 50% del rimborso del pedaggio qualora in autostrada si dovessero verificare ritardi, per lavori in corso o interruzioni.

Coloro che diventeranno clienti Telepass Pay X avranno la possibilità di usufruire di tanti servizi legati alla mobilità, come il pagamento delle strisce blu, del pedaggio, di tutti i parcheggi convenzionati, o addirittura del rifornimento di carburante.

Tutti gli utenti abbonati potranno prenotare il lavaggio auto a domicilio, muoversi con la sharing Mobility quindi bici, scooter, monopattini usando soltanto un’app. Stessa cosa vale per l’acquisto dei biglietti treno, traghetto, autobus.

Per ultima ma non per questo meno importante, la possibilità di pagare la revisione, di sottoscrivere l’assicurazione, pagare il bollo, tutto attraverso l’app Telepass e lo smartphone, in pochissimi secondi.

I servizi a disposizione sono 27, tutti quanti permettono di spostarsi in auto per due anni, senza canone con il rimborso, evitando il bip in autostrada oltre che eventuali disagi e ritardi.