Telepass, ora te lo danno gratis: ma ancora per poco tempo | Richiedilo subito

Il telepass è un servizio in continua modifica ed espansione, d’altronde proprio come il mercato automobilistico che non si ferma mai. Nel corso degli ultimi anni per gli automobilisti sono cambiate molte cose, chi è al passo con i tempi è certamente informato, gli altri no. Eppure conoscere le novità potrebbe semplificare la vita. 

Telepass gratis
Telepass gratis – Motori.news

Oggi gli automobilisti si spostano più facilmente e più frequentemente sia per viaggio che per lavoro. Molti lo fanno anche semplicemente per staccare la spina e rilassarsi durante il fine settimana, nonostante il caro carburanti abbia reso tutto molto più difficile e costoso. Motivo per cui la maggior parte degli utenti nel corso degli ultimi mesi è passata alle automobili elettriche ecologiche ed economiche.

Ma attenzione perché chi vuole risparmiare viaggiando non può limitarsi soltanto ad acquistare una bella auto elettrica per dimezzare i costi, deve anche pensare ad altre tipologie di spesa come per esempio il pedaggio autostradale.

Soprattutto chi per ragioni di lavoro è obbligato a spostarsi molto, fa bene ad attivare il telepass che non dimezza soltanto i costi ma anche le tempistiche.

Cos’è telepass e come funziona la nuova promozione più che conveniente

Telepass S.P.A è un’azienda nata circa 14 anni fa, è considerata un punto di riferimento per il pedaggio e offre tantissimi servizi pensati per i privati e per le aziende. Il telepass Pay, nasce nel 2016,  da allora chi richiede il servizio, riceve a casa il dispositivo Telepass tramite il quale è possibile pagare automaticamente il pedaggio con un costo di attivazione di 10€ e il canone mensile di 3€.

Il servizio si può usare non soltanto nei caselli Autostradali, ma anche nei parcheggi Convenzionati, nell’Area C Milano e sul Traghetto Stretto di Messina. In queste settimane però è possibile sfruttare una promozione molto interessante che consente di non pagare per 2 anni né il canone, né il costo del dispositivo stesso.

Telepass Pay ha lanciato un’offerta imperdibile grazie alla quale si può avere il canone gratis per due anni e richiedere anche il 40% di cashback sui pedaggi pagati nel periodo compreso tra dicembre e gennaio. Per usufruire di questi vantaggi bisogna attivare l’offerta entro Lunedi 31 0ttobre.

telepass
Telepass – Motori.news

Come attivare la promozione Telepass Pay

Questa nuova promozione si chiama Telepass Pay e può essere disdetta in qualunque momento senza vincoli. Coloro che sono interessati possono procedere con l’attivazione del servizio Telepass Pay X direttamente online.

Bastano pochi minuti. Si accede al sito Telepass, in alternativa si può anche scaricare l’app Telepass Pay X che è disponibile sia per dispositivi Android e iOS e si seguono le indicazioni.