Tentbox, trasforma la tua auto in un comodo camper: lo stanno comprando tutti

Tendebox è capace di trasformare la vostra auto in un comodo Camper, scopriamo come e il motivo per cui sta facendo impazzire tutti.

Tentbox auto camper
Tentbox auto camper – Motori.News

Siete amanti del campeggio? Ma non potete permettervi un Camper e non volete la solita tenda? Ebbene Tentbox ha la soluzione ai vostri desideri, visto che è capace di trasformare la vostra vettura, in un comodo Camper. Una rivoluzione per chi ama passare serate all’aria aperta, ma non vuole dormire nelle tende tradizionali. La casa britannica cerca di modificare la vita dei campeggiatori, con una soluzione ancora più green.

Chi è Tentbox e come è fatta questa tenda speciale

Tentbox è una società famosa per le sue tende da campeggio, da un po’ di tempo però sta modernizzando il suo repertorio. Ora l’azienda costruisce delle vere tende che si attaccano sopra la vettura, riducendo gli spazi e aiutando il contatto con la natura. Questa novità ci permette di campeggiare più liberamente e non essere più dipendenti delle piazzole di sosta. Piazzole essenziali per il Camper che ha bisogno di essere ricaricato per i suoi servizi.

Interno della tenda
Questo è l’interno della tenda, foto presa dal loro profilo Instagram – motori.news

Questa tenda viene attaccata sopra la vettura, che viene trasportata come un normalissimo bagaglio. La sua dimensione quando è chiusa sono quelli di una qualsiasi tenda standard, ed in soli 60 secondi si ingrandisce diventando accessibile per dormire e riposarsi. Addirittura, essa contiene una scala pieghevole, così che noi possiamo salire senza problemi. Dentro è spaziosa ed arriva a contenere 2 persone, ed ha diversi cassetti dove inserire la nostra roba.

Il prezzo della tenda e il suo modo di rivoluzionare il campeggiare

Il prezzo del prodotto è accessibile a tutti, stiamo parlando di una tenda che verrebbe a costare sui 200 euro. Ovvio che ci sono diversi modelli, addirittura alcune sembrano delle vere case, o presentano dei dettagli interessanti. Alcune hanno dimensioni notevoli, che permettono di dormire in più di due persone. Altre hanno anche la funzione di avere un tettuccio, così che noi dormiamo sopra, ma possiamo sfruttare lo spazio sotto, per rilassarci anche in caso di pioggia o di un sole molto forte.

Usare la tentbox
Ragazzi usano la Tentbox, immagine presa dal loro profilo – motori.news

Capirete da soli che questa è una vera rivoluzione, che sta spopolando tra gli acquirenti. I suoi costi sono accessibili a tutte le fasce, rispetto ad un normale Camper che ha cifre molto alte. Inoltre, ci permette di sostare dove vogliamo, visto che è una normalissima auto, portandoci in posti ancora più a contatto con la natura. Tentbox potrebbe davvero rivoluzionare il mondo di campeggiare, e chissà che già da questa estate, nei nostri campeggi non se ne vedano molti.