Tesla: questo kit trasforma il Cybertruck in uno “space camper” | Pratico e spazioso

Tesla riesce a stupire ancora una volta presentando il Cybertruck, uno space camper dalle caratteristiche incredibili, con elementi audaci ed un design assolutamente nuovo, originale. 

Testla Cybertruck
La Tesla Cybertruck diventa un camper grazie a questo accessorio – Motori.news

Si parte proprio dalla forma del suo tetto ovvero uno sperone affilato che lo rende inconfondibile tra le altre auto su strada. Il nuovo elemento Space Camper è un cuneo che appoggiato sul pick-up, trasforma la parte posteriore del veicolo in una scatola.

Qualora Tesla dovesse offrire un’opzione ufficiale del camper, sarebbe qualcosa di simile al progetto presentato in queste ore. La finitura propone 3 stili, l’aspetto migliore è quello che si abbina a tutta la carrozzeria.

Tesla, interni dello Space Camper

Lo Space Camper montato è enorme, a tenere il tutto in piedi ci pensano dei martinetti pneumatici. Il camper ha dei gradini incorporati tramite i quali si può accedere all’interno dove si trova un letto pieghevole staccabile che si trasforma facilmente in un divano con lo schienale regolabile, il lavandino e alcuni vani portaoggetti.

Tesla-Motori.news

Ad ideare il camper è stata un’azienda californiana che ha voluto degli interni flessibili e li ha anche ottenuti mediante delle piccole aggiunte. Lo Space Camper mostra la sua illuminazione, ci sono quattro prese elettriche e la ricarica USB, un tendalino regolabile. Si può accedere al portellone posteriore senza chiave e per avere un ambiente piacevole, quando si cucina si ha a propria disposizione uno sfiato incorporato tramite il quale l’umidità fuoriesce. A rendere ancora più funzionale il camper ci sono degli accessori aggiuntivi sui rail del tetto.

Il prezzo di acquisto del kit base

Tesla sta già accettando le prenotazioni per il suo camper con un prezzo di partenza di 24.000 dollari che comprendono un kit importante composto da una cucina attrezzata, una doccia e una toilette combinate, dei pannelli solari montati sul tetto che possono anche essere integrati ad un portapacchi personalizzato.

tesla camperspace
Tesla Camperspace – Motori.news

Poi c’è anche un kit aggiuntivo di isolamento termico della tenda, delle lenzuola personalizzate, la coperta elettrica per l’inverno, il pavimento con imbottitura termica ed infine un proiettore cinematografico incorporato che fanno del camper il paradiso terrestre. Al suo interno si trova infatti tutto ciò che chiunque potrebbe desiderare. Al momento non si sa ancora quando potrebbe essere avviata la produzione, si parla certamente di mesi dato che Tesla non ha ancora lanciato il Cybertruck. L’entrata in produzione nello stabilimento texano è prevista per la fine di quest’anno, salvo imprevisti.

Tesla Cybertruck Camper
Tesla Cybertruck Camper – Motori.news