Grande atto conclusivo per The Grand Tour, il programma di motori targato Amazon Video condotto dal trio ex Top Gear. Dopo 12 episodi all’insegna dell’adrenalina e delle supercar in momenti conditi da tanta ironia, un gran finale che vede i tre protagonisti nel bellissimo studio itinerante a Dubai.

E l’ultimo appuntamento non delude, dedicato quasi esclusivamente ad auto da sogno e motori rombanti, con ospite anche il campione di F1 Daniel Ricciardo. La Sheyk Zayed Road negli Emirati Arabi, completamente sgombra, è lo scenario perfetto per mettere alla prova un’automobile, e Clarkson, May e Hammond si divertono con due super auto d’eccezione, la Porsche 918 e la Bugatti Veyron.

Spazio poi per una sfida sulle piste londinesi tra la Volkswagen Golf GTI e la BMW i3 in una vera e propria gara di resistenza in una pista d’atterraggio e poi sulla strada da Londra a Dartmoor.

Il gran finale non delude, regala grandi emozioni, divertimento e tantissimo spazio alle auto, come giusto che sia in un programma che ha sorpreso e incantato. Aspettando una seconda stagione.