Tomaso Trussardi, dopo la separazione arriva una grande gioia: lei è “Fiammante” come pochi

Quando finisce un matrimonio c’è chi si lascia prendere dallo sconforto, Tomaso Trussardi invece si consola facendo un acquisto davvero pazzesco.

Tomaso Trussardi nuova auto
Tomaso Trussardi – motori.news

Anche le più belle storie d’amore alle volte prendono una brutta piega. Michelle hunziker e Tomaso Trussardi dopo ben 11 anni di matrimonio, hanno deciso di prendere due strade diverse separandosi. Non si conoscono bene le motivazioni, ma Michelle ha dichiarato di voler mantenere un buon rapporto per non rendere la separazione un peso per le due loro figlie Sole e Celeste.

Per consolarsi dalla separazione, Michelle, è partita con le due figlie alle Maldive concendosi una vacanza probabilmente per riordinare le idee. Dall’altra parte Tomaso, che è un grande appassionato di auto, colto dallo sconforto, si è concesso un un bel regalino per lenire le ferite. Comprando la nuova McLaren 720 S, un mostro da 710 CV dal costo di 250 mila euro.

McLaren 720S brutalmente stupenda

Con una macchina del genere tornerà ben presto il sorriso sul volto di Tomaso. La Mclaren 720S è una supercar dall’estrema potenza e dall’estrema bellezza. Il motore di questa auto è un V8 biturbo da 4,0 litri che sprigiona 720 cavalli di potenza bruta e 770nm di coppia. Per non parlare del ruggito che esce dai due scarichi situati sopra la targa, che riuscirà a levare la Hunziker dai pensieri di Tomaso.

McLaren 720s spider
McLaren 720s spider – Motori.news

Anche le prestazioni sono estreme e lasciano chi la guida senza fiato, lo 0-100 viene coperto in soli 2,6 secondi mentre il quarto di miglio in 10,4 secondi, e raggiunge una velocità massima di quasi 350km/h. E’ una macchina sensazionale che regala tante emozioni e divertimento, anche grazie all’aderenza in curva di 1.10g. La trasmissione è automatica doppia frizione a 7 marce e non potevano mancare le palette per il cambio sequenziale.

I sedili sono alloggiati all’interno della cellula in fibra di carbonio che offre rigidità ma allo stesso tempo ne limita il peso. Per quanto riguarda gli interni è sicuramente meno vistosa di Ferrari e Lamborghini che sfoggiano delle plance degne del cockpit di un’aereo, ma risultano comunque eleganti e raffinati, non mancano infatti una gran varietà di materiali pregiati e optional dedicati.

mclaren 720 interni
mclaren 720 interni – Motori.news

Il sistema di infotainment è gestito da uno schermo verticale di 7 pollici situato nella plancia centrale, ha la connessione blootooth e due porte USB. Il sistema audio viene gestito da 4 altorparlanti, ma se si vuole qualcosa che riesca a sentire più del ruggito del motore, si può avere come optional l’impianto della Bowers & Wilkins da 12 altoparlanti.

La si può avere in due versioni ovvero la coupe o la spider per chi ama il vento tra i capelli.

McLaren 720s
McLaren 720s – Motori.news