Toyota Yaris Hybrid, bonus pazzesco di 5500€ per comprarla | Cosa stai aspettando?

Gli incentivi statali ci fanno guardare con interesse la Toyota Yaris Hybrid, una vettura che si può prendere ad un prezzo vantaggioso.

Toyota Yaris Hybrid
Toyota Yaris Hybrid – Motori.News

Lo Stato con i suoi incentivi ecobonus sta spostando l’interesse del mercato, verso le auto ibride. Un’auto da prendere in considerazione è la Toyota Yaris Hybrid, che potete acquistare con uno sconto di 5.500 euro. La casa giapponese da sempre ha investito su questi tipi di motore, dimostrando una tecnologia interessante. Scopriamo da vicino questa auto, e vediamo le sue caratteristiche e come si arriva allo sconto, sul prezzo intero.

Perché scegliere questa auto

L’auto si mostra esternamente uguale alle altre Yaris, che già conosciamo. Il suo nome per intero è Yaris 1.5 Hybrid Active e conta già nella sua versione base, i cerchi in acciaio da 15”, ed i fari sono a LED, sia quelli anteriori che posteriori. L’auto avrà una tecnologia di assistenza alla guida, grazie al sistema Intelligent Adaptive Cruise Control (i-ACC). Nel sistema i-ACC è previsto anche lo Stop&Go, utile per la città. La macchina giapponese ha uno schermo da 7 pollici, al quale è possibile attaccare il nostro telefonino.

Il prezzo dell’auto è di 22.900 euro, ma noi possiamo usare da subito lo sconto WeHybrid Bonus Toyota. Questa tipologia di sconto viene fatta direttamente dalla casa, per chi rottama un’auto a diesel o benzina. L’auto può essere di qualsiasi marca, e bisogna acquistare un mezzo ibrido dell’azienda giapponese. Si avrà così uno sconto di quasi 5.000 euro, se si sceglierà una Yaris. Lo sconto poi varia da tanti altri fattori, e la cifra può anche salire, ma anche essere più bassa.

Toyota Yaris posteriore
Una foto del posteriore della Yaris – motori.news

Questo è ciò che mette in campo la Toyota, ma lo sconto potrebbe aumentare grazie agli EcoBonus. Lo Stato anche cerca di incentivare mezzi più ecologici, ma attenzione che gli sconti non si sommano. Quando si raggiunge una certa cifra, grazie allo sconto della casa, lo Stato poi non darà nulla. Lo sconto massimo, che potremmo avere sulla Yaris, è di 5.500 euro.

Toyota Yaris una delle auto migliori

Yaris nel laterale
La parte laterale della Yaris – motori.news

Uno sconto davvero interessante, che può far innamorare molti di questa vettura. La Yaris ibrida è considerata da molti una delle migliori, nel suo genere. Secondo molte classifiche, la macchina è tra le prime dieci auto, per le auto che consumano meno con la tipologia ibrida. Una caratteristica non da poco, se poi si aggiunge che è una con la migliore tecnologia hybrid, che si possa trovare. Se dovete cambiare auto, date un’occhiata quindi, alla Yaris ibrida.