Truffa auto, mai fidarsi di chi chiede l’autostop: con questo trucco ti portano via tutto

Autostoppista sexy ed attraente: è bene prestare massima attenzione e non farla entrare nella vettura. Vi costa un occhio della testa.

Autostoppista seducente
Autostoppista seducente – Motori.News

Capita di vedere una donna sexy ed attraente che chiede aiuto in strada? È una truffa? Bisogna stare molto attenti a non farla entrare nella propria vettura. Potrebbe essere una vera e propria truffa che ci può costare un occhio della testa. Scopriamo in questa guida come proteggersi dalla truffa dell’autostoppista seducente.

Truffa dell’autostoppista sexy e seducente: in che cosa consiste?

Vediamo una vettura ferma sul ciglio della carreggiata e accanto alla stessa una donna sexy, seducente ed attraente con il pollice in su, che chiede un aiuto agli automobilisti. La donna attraente ci chiede di darle uno strappo fino alla fermata del bus o all’area di servizio. Siamo proprio sicuri che si tratta di una donna seducente in difficoltà che ha bisogno di aiuto?

La sexy autostoppista potrebbe nascondere una vera e propria truffa. Infatti, potrebbe essere la perfetta esca per mettere in atto un trucco efficace messo in scena da tante truffatrici ai danni degli automobilisti uomini. Cosa fare per evitare la truffa? Come non cadere in trappola? In che cosa consiste la truffa dell’autostoppista sexy?

Una volta salita la donna seducente a bordo della propria auto, la stessa dichiara di essere intenzionata a chiamare le Forze dell’Ordine per denunciare la tentata violenza. L’automobilista paga il “quantum” richiesto dalla donna per evitare la denuncia e il ricatto funziona sempre.

truffa autostoppista
Truffa dell’autostoppista seducente – Motorinews.it

Truffa dell’autostoppista sexy e seducente: quali sono le contromisure da prendere?

Come evitare la truffa dell’autostoppista sexy e seducente? Quali misure adottare per evitare il ricatto della donna attraente che ci chiede aiuto perché in difficoltà? Anche a costo di disattendere le richieste delle belle donne che fanno l’autostop, è bene dubitare delle autostoppiste disposte a salire nell’auto di un automobilista sconosciuto.

Le autostoppiste che non hanno alcun bagaglio al seguito devono destare subito sospetto. Inoltre, si deve dubitare delle autostoppiste disposte a salire senza prima aver fatto qualche domanda.

Questo tipo di truffa viene messa in atto a danno delle persone che viaggiano a bordo della propria auto da sole. È bene fidarsi ma non troppo. Se avete sospetti è bene chiamare il 112 e non mostratevi mai impauriti dalle minacce o dai ricatti dell’autostoppista. Il nostro consiglio è quello di dare un passaggio all’autostoppista solo se viaggiate in compagnia.