Turbogroup, il risparmio intelligente che non rinuncia alla qualità

Turbogroup, storico marchio di Novara, attivo da molti anni nel settore della meccanica motoristica, è la soluzione ideale per l’acquisto di turbine; specializzato nella rigenerazione e vendita di turbine nuove e turbine rigenerate, iniettori common rail e alberi di trasmissione, offre una soluzione veloce (con la possibilità di usufruire del servizio “5 ore”), e un prezzo tra i più competitivi, non rinunciando però alla qualità, svolgendo l’intero ciclo di lavoro all’interno dell’azienda.

Ricambi per turbocompressori di prima qualità, che garantiscono un prodotto di altissima affidabilità ad un prezzo competitivo, per un risultato che dura nel tempo. Turbogroup è la dimostrazione evidente dei vantaggi dell’acquisto di una turbina rigenerata , da un risparmio evidente (senza rinunciare alla qualità), ad un impatto ambientale di molto inferiore con il riutilizzo intelligente delle carcasse.

Un’occasione insomma per il privato e per le officine, con spedizioni rapide (pronta consegna in 24-48 ore), e possibilità di acquistare direttamente online il prodotto, verificandone in tempo reale la disponibilità e il costo nel sito dell’azienda.
Turbogroup ha inoltre uno staff qualificato pronto a dare chiarimenti e a consigliare nel processo di acquisto e di installazione, seguendo con con cura passo dopo passo i clienti anche tramite i canali social.

Turbogroup insomma è una scelta intelligente e al passo coi tempi.

Buzzoole