Twingo, quanto costa ora il modello utilizzato da Piqué dopo la canzone di Shakira?

La Twingo, è una delle auto più famose in Italia e nel mondo, esiste da più di 20 anni, è praticamente un’auto storica, diventata ancora più celebre in questi giorni a seguito della pubblicazione della nuova canzone di Shakira dedicata all’ex compagno Piqué.

Twingo, modello utilizzato da Piqué
Twingo, modello utilizzato da Piqué-Motori.news

Sta spopolando proprio in queste ore perché la cantante ha dichiarato di essere una Ferrari o un Rolex e di essere stata sostituita da un Casio, o da una Twingo, ovvero dalla nuova compagna del calciatore, Clara Chia.

In tutta risposta Piqué si è presentato alla Kings League, alla guida di una Renault Twingo che così si è trasformata in pochissime ore nel simbolo di lite, anzi di separazione ver a e propria di una delle coppie più longeve della tv.

Piqué vs Shakira, cosa sta succedendo nel mondo e cosa ha scatenato la loro separazione

Le immagini di Piqué alla guida della Twingo hanno fatto in pochissimi minuti il giro dei social, non si fa altro che parlare proprio di questa scena, in primo luogo perché non è un’auto da calciatori che in genere si fanno vedere mentre guidano delle Super car lussuose. In secondo luogo perché è un chiaro riferimento, anzi una risposta autentica alla cantante.

In Italia ad ogni modo la Renault Twingo ha sempre riscosso grande successo grazie alle sue dimensioni e alle prestazioni. Un’auto piccola, ma allo stesso tempo pratica e comoda un po’ per tutti, sia per gli uomini che per le donne, sia per chi ha famiglia che per chi viaggia da solo, ma soprattutto per coloro che si ritrovano alla prima esperienza di guida.

Twingo-Motori.news

Ecco le due versioni vendute in grande numero della Renault Twingo

La versione nuova ovvero quella al 100% elettrica è di grande successo, nel corso degli ultimi mesi Renault ha raggiunto l’immatricolazione di ben 2742 esemplari di Twingo, un ottimo risultato quasi inaspettato, forse mai concretizzato per altre automobili.

Per quanto riguarda la Renault Twingo a benzina ha un motore 1.0 a tre cilindri, 69 cavalli, al momento costa 15.000. Questo per quanto riguarda la versione Equilibrio.

Mentre passando alla versione elettrica, questa esteticamente è molto simile alla Smart ForFour, con motore elettrico da 82 cavalli, batteria da 22 kWh, con un’autonomia di 189 km. Il prezzo di vendita del mezzo per adesso è di 22.950 euro.

A seguito della pubblicazione della canzone di Shakira, si prevede un importante aumento delle vendite del veicolo che promette tanto e che può dare molto di più di ciò che si pensa.