Uomo di 79 anni viene fermato dai carabinieri e succede l’impensabile VIDEO

Essere fermati dai carabinieri o da altri agenti di controllo in strada è un qualcosa che può capitare a tutti. Infatti, su tutte le strade è possibile imbattersi in posti di blocco o di controllo, in modo tale che gli agenti possano vedere “sul campo” se tutto proceda secondo le regole del Codice della Strada. Altre volte, però, si può anche essere fermati in seguito a una palese infrazione commessa. E questo è quello che è accaduto a un uomo di 79 anni. La sua reazione, però, ha lasciato l’agente di stucco. Che cosa è successo? Ecco i dettagli e le immagini di questo caso particolare avvenuto qualche tempo fa.

Uomo 79 euro fermato
Uomo 79 euro fermato – motori.news

Essere fermati dagli agenti di controllo in strada non sempre presuppone notizie spiacevoli in merito a multe o altre gravi sanzioni. Infatti, la maggior parte delle volte i controlli riguardano normali operazioni di routine. Dopo aver fornito patente e libretto e aver controllato che tutto sia in regola, gli agenti ti “lasceranno andare”.

Nonostante ciò, molto spesso si viene colti da uno stato di ansia immotivato. Un po’ come se ci si sentisse colpevoli di qualcosa che non si è effettivamente commesso. Il nostro consiglio è quello di rilassarsi, di rilasciare i documenti richiesti e di rispondere a tutte le semplici domande che gli agenti potrebbero farvi.

Ma che cosa è accaduto a un uomo di 79 anni dopo essere stato fermato dagli agenti? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa incredibile vicenda, attraverso le testimonianze dei protagonisti. Scopriamo cosa è successo.

La storia dell’uomo di 79 anni fermato da un agente in strada

La storia che ti stiamo per raccontare ha fatto il giro del mondo. Essa non è accaduta nel nostro Paese, bensì negli Stati Uniti d’America, e precisamente nel Michigan. L’uomo fermato dalle forze dell’ordine del dipartimento di Sterling Heights, Kevin Coates, non è stato sottoposto a un normalo controllo di routine.

Infatti, gli agenti sono stati costretti a fermarlo a causa delle alte velocità alle quali viaggiava su un determinato tratto di strada. L’infrazione, quindi, poteva costare molto caro all’uomo, ma l’agente ha deciso di chiudere un occhio. Per quale motivo?

Il 79enne è sceso dall’auto ed è scoppiato subito a piangere fra le braccia dell’agente. Dopo che quest’ultimo ha chiesto all’uomo il motivo della sua reazione, ecco che il 79enne ha iniziato a raccontare il difficile momento personale che sta vivendo.

Ma che cosa è accaduto di preciso? Per quale motivo l’uomo si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo intimo? Ecco tutti i dettagli in merito a questa emozionante vicenda.

I dettagli sulla storia che ha commosso il mondo

David è il nome dell’uomo fermato dall’agente di nome Kevin. Il motivo della reazione sta tutto nel brutto periodo che sta vivendo. L’anziano ha raccontato all’agente che la sua situazione a casa non è per niente buona. Infatti, sua moglie e suo figlio non stanno bene – la prima per alcuni gravi problemi di salute fisica, mentre il secondo per problemi mentali.

Immagini storia
La bellissima storia che ha commosso tutti. Ecco i dettagli in merito – Motori.News

Inoltre, l’uomo ha raccontato all’agente di aver passato tutta la giornata a provare a sintonizzare una televisione appena acquistata, in modo tale da far passare qualche attimo di sollievo alla moglie. Dopo aver chiesto aiuto a tanti negozi di elettronica, l’uomo, però aveva rinunciato a tutto.

Nessuno lo aveva, infatti, aiutato nel suo problema di natura pratica. L’agente non ha multato l’uomo e lo ha lasciato tornare a casa, invitandolo, però, a moderare la velocità da qui in avanti.

Ma la storia non finisce qui e presuppone un lieto fine. Oltre al bel gesto di non multare l’anziano, infatti, l’agente Kevin ha deciso di recarsi qualche ora dopo presso la sua abitazione, insieme ad altri agenti. L’obiettivo? Aiutarlo a sintonizzare la televisione. Missione raggiunta dopo pochi minuti.

Un bel gesto che ha commosso tutti e che ha fatto il giro del mondo, a testimonianza di quanto sia ancora “viva” nel mondo l’empatia verso il prossimo.

Il bellissimo video lo potete andare a visualizzare schiacciando sul link che ti proponiamo. Ecco le immagini su questa storia che ha fatto commuovere il web:

https://www.facebook.com/watch/?v=652198269082499