Valentino Rossi, a Tavullia nasce un nuovo store VR46

Valentino Rossi grande pilota e manager. A Tavullia inaugura un nuovo store, alla vigilia della “100 Km dei Campioni”.

Valentino Rossi (Ansa)
Valentino Rossi – Motori.News

Valentino Rossi continua ad essere un cantiere di progetti, idee, iniziative, corse. L’addio alla MotoGP al termine del Gran Premio di Valencia 2021, non ha rappresentato un’uscita di scena, ma solo un cambio passo professionale. Dalle due alle quattro ruote il cambio è stato facile, quella per le corse automobilistiche è stata sempre una sua passione, coltivata grazie alla passione di suo padre Graziano.

Ha partecipato a molte edizioni del Rally di Monza, ad alcune edizioni della 12 Ore del Golfo, in tandem con suo fratello Luca Marini e l’amico storico Alessio Salucci. Oltre ai vari test effettuati sulla monoposto Ferrari F1 in passato, tanto che sembrava fosse sul punto di lasciare il Motomondiale per andare nel Circus. E il più recente test a Valencia con la Mercedes di Lewis Hamilton, evento orchestrato dal suo sponsor personale Monster. Ma Valentino Rossi non è solo sportivo ma anche manager e imprenditore di successo.

Il nuovo store di Valentino Rossi a Tavullia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VR46tribe (@vr46tribe)


Da tempo la VR46 è anche una linea di abbagliamento sportivo e fa merchandising per diversi piloti di Moto3, Moto2 e MotoGP. A Tavullia e in altre zone d’Italia ha aperto degli store VR46 e da giovedì 24 novembre 2022 verrà inaugurato anche il flagship store VR46 completamente ridisegnato. Un’apertura forse non casuale e che arriva alla vigilia dell’ottava edizione della “100 Km dei Campioni” che si terrà nel fine settimana al Ranch di Tavullia, quando arriveranno molte star internazionali del motociclismo.

Da buon padrone di casa, Valentino Rossi lotterà nuovamente per la vittoria, in tandem con suo fratello Luca Marini. Nell’attesa aprirà a Tavullia il nuovissimo negozio VR46, nel centro del paese, in Via C. Battisti 5/9, non distante dal Fan Club ufficiale di via Igino Balducci 1/a. Il nuovo negozio di Vale, progettato da Marco Morosini, risplende su una superficie di 400 mq, soprattutto con giochi di luce ben studiati e un aspetto molto futuristico, con giochi di colori nero e giallo fluo.

Ovviamente l’attuale linea di prodotti è adattata alla stagione invernale. Nella sua collezione attuale, VR46 offre una gamma di accessori e prodotti natalizi e in esposizione ci sono anche alcune moto ridisegnate da Valentino Rossi. Per gli appassionati di Sim Racing (termine che indica competizioni di ESport con software che tentano di simulare accuratamente le corse professionistiche) ci saranno anche tre simulatori di altissima fattura, con cui gli appassionati di motorsport possono vivere una “vera esperienza di guida”.