Vanessa Incontrada, clamoroso incidente stradale: “È stato terribile”

Vanessa Incontrada è stata vittima tempo fa di un bruttissimo incidente a bordo della sua auto. Ecco che cosa è accaduto.

Vanessa Incontrada incidente
Vanessa Incontrada incidente – Motori.News

Vanessa Incontrada è uno dei volti più noti presenti sul panorama dello spettacolo televisivo e cinematografico italiano. L’ex modella spagnola è naturalizzata italiana. Nata a Barcellona nel 1978, la donna si è affermata in televisione tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del Duemila.

Famosa la sua conduzione di ‘Sanremo Giovani’ nel 2001 al fianco di Pippo Baudo. Nel 2003 ha fatto il suo debutto anche al cinema, interpretando la protagonista femminile nel film di Pupi Avati ‘Il cuore altrove’.

Fra il 2004 e il 2010 Vanessa Incontrada è stata la conduttrice femminile del programma comico ‘Zelig’, in onda su Canale 5, al fianco di Claudio Bisio. Proprio in questa trasmissione si è fatta amare da parte del vasto pubblico televisivo.

La sua simpatia, l’autoironia e il prendere tutto con il sorriso sulle labbra sono caratteristiche molto apprezzate dai tantissimi suoi ammiratori. Su Instagram conta oltre 2 milioni e mezzo di followers, a testimonianza di quanto sia amata e seguita.

Che cosa è accaduto qualche tempo fa a Vanessa? Ecco il racconto del terribile incidente stradale che l’ha vista – suo malgrado – come protagonista.

Il grave incidente stradale che ha subito la nota conduttrice e attrice

Dal 2021 l’abbiamo vista spesso conduttrice del noto TG satirico ‘Striscia la notizia’ su Canale 5. Nel 2020 è stata anche giurata presso uno dei programmi televisivi più seguiti e apprezzati in Italia, vale a dire ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Motori.News

All’inizio della sua carriera, la Incontrada è stata una modella. La bellezza, però, non è stato tutto per lei nella vita. La bravura, la simpatia e la voglia di farsi amare da un pubblico quanto più possibile diversificato l’hanno resa un volto davvero molto apprezzato.

Da 16 anni, la Incontrada è legata sentimentalmente a un imprenditore di nome Rossano Laurini. I due vivono a Follonica e sono genitori di un figlio di nome Isal.

La Incontrada ha preso parte anche diverse serie televisive come attrice. Fra il 2016 e il 2018 è stata la protagonista femminile della serie di successo ‘Non dirlo al mio capo’, insieme a Lino Guanciale. Dal 2002 è protagonista su Canale 5 della serie ‘Fosca Innocenti’.

In questo articolo, però, vogliamo soffermarci sul brutto incidente occorso alla bella Vanessa Incontrada qualche tempo fa. Le sue parole testimoniano il terribile momento vissuto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda, dalla quale è uscita fortunatamente illesa.

Il racconto spaventoso dell’incidente

Forse non tutti sanno che circa 7 anni fa Vanessa Incontrada è stata vittima di un pericoloso incidente stradale a bordo della sua auto. Fortunatamente, la donna ne è uscita del tutto illesa, ma la paura per lei è stata davvero tanta. In televisione, l’attrice aveva anche raccontato nei dettagli cosa le era successo.

Vanessa Incontrada racconto incidente
Vanessa Incontrada racconta l’incidente stradale – Motori.News

Sull’Aurelia, nei pressi di Orbetello, la donna venne speronata da una macchina che viaggiava a velocità troppo elevate. Nell’incidente sono state coinvolte diverse auto, un camper e anche la macchina di Vanessa Incontrada.

L’auto della conduttrice ha perso il controllo, finendo a sbattere contro il guard-rail. Nell’impatto, la macchina è andata del tutto distrutta e si sono sganciati anche gli pneumatici anteriori.

L’attrice aveva raccontato quanto accaduto poche ore dopo in diretta televisiva, ospite del programma di Massimo Giletti, ‘Non è l’arena’. La donna aveva concordato in precedenza con il giornalista la sua presenza del programma e non aveva rinunciato all’intervista, nonostante l’incidente stradale fosse avvenuto 24 ore prima.

Nel racconto dell’impatto, Vanessa Incontrada si era espressa con queste parole: “È stato terribile. L’adrenalina addosso l’ho avuta per diverse ore”.

Per la bella Vanessa solo un grande spavento. Qualche tempo dopo, infatti, è tornata a recitare sul piccolo e sul grande schermo ed è apparsa in tantissimi programmi televisivi.