Vestiti sul parabrezza, se li trovi sulla tua auto NON toccarli: chiama subito la polizia

In alcuni casi, mentre stiamo tornando alla nostra auto, potremmo notare come qualcuno ha piazzato dei vestiti sul nostro parabrezza.

Vestiti parabrezza pericolo
Vestiti parabrezza pericolo – Motori.News

Nonostante la stranezza della situazione noi non dovremo fare nulla, infatti, come andremo a rimuovere quest’ultimi potremo essere vittime di spiacevoli conseguenze. Come sappiamo, infatti, mentre siamo alla guida potremo incappare in diverse truffe.

Sfortunatamente questi delinquenti, infatti, trovano sempre nuovi modi per farci cadere nelle loro trappole. Quest’ultime, dunque, sono particolarmente pericolose perché potrebbero danneggiare la nostra auto o chissà perfino ferire noi stessi.

Non dovremo mai provare a rimuovere i vestiti dal parabrezza

Nonostante l’ingegnosità di questi malfattori. spesso, queste nuove truffe non sono altro che rivisitazioni dei soliti trucchi da cui non smetteremo mai di mettervi in guardia. Per questo oggi andremo a parlarvi proprio di questo nuovo tentativo di estorsione con protagonisti i predetti vestiti.

Di solito, infatti, gli indumenti vengono incastrati sul parabrezza rendendo estremamente difficile rimuoverli da lì. Lo scopo del truffatore, infatti, è spingerci a scendere dal veicolo per liberare il vetro così, mentre noi siamo impegnati a sbrogliare la matassa, egli potrà assalirci.

vestiti
Vestiti lasciati sul parabrezza- Motori.News

Di solito a fare queste truffe sono effettuate da donne che si fingono incinte dato che in quella condizione queste sono ritenute inoffensive. Tra l’altro queste tipologie di ladri hanno anche dei metodi per mandarsi dei segnali. Ad esempio se troviamo qualcosa simile ad un due scritto con numeri romani, i malfattori si saranno dati il segnale per un padrone di casa molto ricco.

Un cerchio con una croce, al contrario, indicherà come nell’abitazione non c’è niente di valore e che quindi il colpo non andrà a buon fine. Un lungo rettangolo diviso in quattro parti, invece, servirà a segnalare la presenza di un cane da guardia nella casa.

La cosa migliore sarà contattare immediatamente le forze dell’ordine

Non mancano tentativi, inoltre, dove i ladri proveranno a passare per vittime, lanciandosi contro la nostra auto mentre stiamo facendo manovra. Quest’ultimi, infatti, sono così spigliati che hanno imparato perfettamente da che lato cadere per non farsi male.

Una volta a terra, dunque, partirà una recita degna di un Oscar in cui questi lamenteranno forti dolori e vi accuseranno di aver rotto il loro smartphone e simili.

vestiti
polizia- Motori.News

Per questo motivo, quindi, se notate qualcosa di strano come i predetti vestiti sul parabrezza non cercati di rimuoverli ed anzi avvertite subito le forze dell’ordine dato che potreste essere stati scelti come prossimo bersaglio da un gruppo di truffatori.