Vuoi passare per ricco spendendo poco? Con queste auto farai un figurone

Sfoggiare una Ferrari o una Lamborghini non è da tutti: i soldi, in realtà, mancano anche per acquistare una BMW. L’auto rappresenta uno status sociale essenziale per apparire: chi non è ricco può, però, scegliere automobili particolari.

Ricco senza spendere
Ricco senza spendere – Motori.News

Vuoi passare per ricco spendendo poco? Con le auto che abbiamo selezionato e che ti suggeriamo farai un figurone.

Passare per ricco spendendo poco: occhio alla Mazda MX-5 e alla Nissan 370Z

Nel suo ultimo aggiornamento, la Mazda MX-5 si presenta come una sportiva di razza. Il prezzo di partenza è di circa 30mila euro (che scende se contrattate i km0).

Nissan 370Z è un’auto bassa che viene proposta ad un prezzo incredibile (34mila euro). Questa coupè consente di sfrecciare a 250 km/h come l’Audi RS. E’ perfetta per sembrare ricchi se una Pagani Zonda puoi solo sognarla.

Porsche Cayenne Diesel e Maserati Quattroporte

Se la compri usata, la Porsche Cayenne Diesel ti trasformerà in un riccone on the road spendendo poco.

Con la Maserati Quattroporte puoi raggiungere lo stesso obiettivo se hai intenzione di apparire non solo ricco ma anche un amante del lusso mafioso.

auto da figurone
auto sportiva -Motori.News

Mahindra GOA Pick-Up e Chevrolet Camaro per sembrare ricchi e strani

La Mahindra GOA Pick-Up, in genere, compare nelle classifiche delle auto più brutte del mondo. Si potrebbe definire la cugina incidentata della Mercedes Classe G 6 ruote. Con 20mila euro è tua: se la trovi nera è il massimo.

Chi vuole sembrare un riccone stravagante ha un’altra chance: la Chevrolet Camaro, ovvero l’auto americana dei transformers. Rievoca subito la Bubble Bee, protagonista della saga “Transformers”. Si può ottenere con un leasing da 150 euro al mese.

Renault Alaskan, Hummer H qualcosa e Caterham Seven

Chi ama i pick-up belli e possibili può puntare la Renault Alaskan, bella arrogante e con motore diesel: ha un prezzo di partenza di 35mila euro e consuma poco.

Vuoi sembrare ricco spendendo un piatto di lenticchie? Scegli la Hummer H qualcosa che in Italia, fortunatamente, si può acquistare soltanto usata.

La Caterham Seven ti farà sembrare il più ricco della città spendendo 30mila euro.

auto da riccone
auto da riccone -Motori.News

Auto storiche da riccone

Anche le auto storiche sono una delle migliori soluzioni per sembrare ricconi. Tra le più gettonate c’è la Bentley S1 con la tipica guida a destra che esalta lo stile d’oltremanica. Si tratta di una vettura storica di grande prestigio che rappresenta un perfetto mixage tra eleganza, stile e lusso.