Wave 3, dalla Cina arriva il SUV low cost super accessoriato, prezzo mai visto per una macchina così

Wave 3, dal prossimo settembre arriverà in Italia il nuovo Suv a prezzi accessibili a tutti, con una tecnologia super, da sogno.

Wave 3 Suv low cost
Wave 3 Suv low cost – Motori.News

Eurasia Motor Company, c’è chi non la conosce ancora, si tratta di un’azienda attiva in tutto il territorio italiano dal lontano 2005.

L’azienda si occupa dell’importazione dei veicoli dalla Cina, ha sede a Palazzolo in Lombardia e commercializza Marchi Great Wall dal 2019, in particolare pick-up e SUV.

Le caratteristiche eccezionali del nuovo Wave 3

Il veicolo che arriverà in Italia è il Wave 3, si tratta di un SUV full optional realizzato in Cina, che ha l’agilità di una struttura compatta e tutti i vantaggi di qualunque SUV. Comodissimo, ha tanto spazio a bordo, le sedute sono avvolgenti e sicure, realizzate con materiale di alta qualità. L’auto è comoda anche per i passeggeri, che hanno a propria disposizione molto spazio.

Wave 3-Motori.news

C’è l’assistente alla guida, sono disponibili le informazioni per ogni viaggio, oltre che moderne tecnologie. L’auto sarà disponibile in Italia a partire da settembre, il prezzo di listino sarà accessibile a tutti, si tratta di soli 22 mila euro.

La Wave 3 sarà a disposizione degli utenti con un impianto GPL made in Italy, con linee accattivanti, distintive e dinamiche, adattabile. Per quanto riguarda gli interni, sono tutti rifiniti, realizzati con materiali sostenibili come per esempio l’ecopelle. I comandi sono progettati in modo tale da mettere a disposizione dell’autista tutto ciò che serve.

Viaggi lunghi ma rilassanti

L’abitacolo è silenzioso, quindi viaggiare al suo interno è anche rilassante. Questo perché i materiali sono fonoassorbenti, le tappezzerie e il vetro sono antirumore. Si possono gestire i messaggi e le telefonate in pochissimi tocchi, senza alcuna distrazione mentre si guida. E’ a disposizione dell’automobilista, anche la playlist dello smartphone, che consente di ascoltare la musica semplicemente collegando lo smartphone al phone box.

Quest’ultimo è stato progettato proprio per riporre lo smartphone nell’abitacolo, facendolo ricaricare in wireless allo stesso tempo, senza causare alcuna distrazione. Per concludere c’è una telecamera a 360° Ultra HD. L’auto consente di connettere tutti i dispositivi, compresi quelli dei passeggeri, per la ricarica. Ci sono due porte frontali e una terza, collocata sulla consolle centrale posteriore.