Wow 775, il nuovo scooter elettrico progettato e costruito in Italia | Costa pochissimo

Wow 775 è il nuovo Scooter elettrico progettato in Italia, pronto a colpire il mercato interno, ed ha dei prezzi molto vantaggiosi.

Wow 775 scooter elettrico
Wow 775, scooter elettrico – Motori.News

Gli Scooter Wow 774 e Wow 775 sono stati progettati e costruiti in Italia, e sono pronti alla sfida nel mercato nazionale. Successivamente però, proveranno ad imporsi anche in Francia, Spagna, Germania, Olanda e Belgio sintomo di dove questa Startup di nome, Wow opta vuole arrivare. Il mezzo è pensato per la città, visto le sue dimensioni e sen il Wow 774 è omologato come un 50cc, il Wow 775 si può guidare solo con la patente A2. Scopriamo le caratteristiche del Wow 775, questo nuovo mezzo a due ruote, made in Italy, che ha anche un prezzo molto vantaggioso.

Il design e la strumentazione di bordo dello Scooter

Il suo design si mostra molto squadrato, ma sembra avere delle linee molto pulite. La parte superiore sembra molto piatta, dove troviamo anche un parabrezza, che serve a proteggere la strumentazione. Il suo telaio è in doppia culla d’acciaio, con una sospensione anteriore, fatta da una forcella telescopica idraulica con steli da 37 mm, mentre la sospensione posteriore è monoammortizzatore centrale idraulico. Le sue dimensioni sono da Scooter cittadino, una lunghezza di 2 metri, ed avendo un’altezza sella di 785 mm.

Foto Wow 775
Questo è il nuovo Scooter elettrico Wow 775 pensato per la città – motori.news

Lo Scooter è pensato per andare in due, ma mentre la parte del guidatore è più larga, quella del passeggero si mostra stretta. Il gruppo ottico monta dei fari Full Led, ora però, torniamo alla strumentazione. La strumentazione di bordo ha un display, dove vengono riportate tutte le informazioni, come la velocità a cui stiamo andando, la percentuale di carica della batteria, ed il chilometraggio sia totale che parziale. Il display ci da anche delle informazioni secondarie, come la temperatura dell’aria.

Strumentazione Wow 775
Questa è la strumentazione di questo nuovo Scooter

Il motore e il prezzo dello Scooter Wow 775

Il motore di questo mezzo a due ruote è alimentato da due batterie aglio ioni di litio, che si trovano di lato sotto la sella. Questo perché così è più facile estrarli, e le batterie si possono ricaricare comodamente a casa. Il tempo di ricarica stimato è di 5 ore, ovviamente se sono totalmente scariche. La potenza media del mezzo è di 5,44 Cavalli, ed il suo picco è di 6,8 Cavalli. L’autonomia che è stata dichiarata per lo Scooter è di 95 Km, ottima quindi per gli spostamenti cittadini.

Il Wow 775 ha tre mappature, che possiamo scegliere durante la guida. C’è la Eco quella con la quale si risparmia batteria, ma diminuisce le prestazioni. C’è poi la mappatura che ci dà il giusto compromesso, tanto da raggiungere i 75 Km/h, ed avere comunque un risparmio di energia. Infine, c’è quella Sport, che non guarda al risparmio di batteria, ma alle prestazioni e raggiunge gli 85 Km/h.

Il Wow775 nuovo
Il suo prezzo è accessibile a tutti e grazie agli incentivi si fa l’affare – motori.news

Il suo prezzo è di 5.410 euro, ma con gli incentivi si può arrivare a prenderlo per 3.636 euro. Vedete quindi che è accessibile a tutti i portafogli.