Abarth Days 2018, 7 raduni per i fans dello Scorpione

Sono 7 gli appuntamenti dell’Abarth Days 2018. Sette splendide tappe in Europa per tutti gli appassionati del mitico marchio Abarth. Dopo la prima tappa andata in scena il 5 maggio scorso in Austria, ora si va avanti fino a fine estate. Ecco il calendario ancora da definire degli Abarth Days 2018:

• 5 maggio – Salzburgring (Austria)
• 2 giugno – Ouest Parisien (Francia)
• 23 giugno – Circuito Vasco Sameiro (Portogallo)
• 30 giugno – Rockingham Motor Speedway (Regno Unito)
• 30 giugno – Ascari Circuit – Malaga (Spagna)
• Agosto – Baden Airpak (Germania)
• Settembre – Autodromo di Varano de’ Melegari (Italia)

Questi appuntamenti sono un ritrovo per tutti i possessori di vetture e per gli appassionati del marchio dello Scorpione. Migliaia di auto moderne e storiche si ritroveranno in questi appuntamenti all’insegna dell’adrenalina e dello sport. Dalla prima Abarth 595 sino all’ultima Abarth 124, 69 anni di storia concentrati negli Abarth Days.

rth

In ogni singola tappa saranno preparate esposizioni di auto storiche del marchio ideato dal genio di Karl Abarth nel 1949. Un preparatore che in pochi anni ha trasformato le piccole vetture del boom economico in divoratrici di vittorie. Tanto spazio anche agli Abarth Club disseminati in tutta Europa ed instancabili organizzatori di eventi. Tra le iniziative in ognuna della tappe degli Abarth Days 2018 ci sarà la possibilità di girare in pista con la propria auto e di sedersi al fianco di piloti professionisti in vere e proprie simulazioni di rally come navigatori.

https://youtu.be/QLPZVr00K94

Inoltre tate attività di marketing come la possibilità di iscriversi ai club ed ai programmi della Casa e di acquistare auto del marchio Abarth. In ogni tappa sarà presente anche lo stand Mopar®, partner ufficiale e produttore di infinite personalizzazioni estetiche per vetture FCA. Tra i prodotti presenti ed acquistabili segnaliamo i set di pedaliere e pomelli del cambio sportivi, ma anche gli scarichi Record Monza, i kit cerchi Esseesse e le sospensioni Abarth Koni.

Per gli oltre 100 mila iscritti al programma Scorpionship sarà possibile partecipare agli Abarth Days con uno sconto del 50% sui biglietti d’ingresso. Per accedere alla community di Abarth basta registrarsi gratuitamente sul sito scorpionship.abarth.com. Per tutte le altre informazioni sugli Abarth Days 2018 è possibile consultare il sito: https://www.abarthday.com/