Auto

Alfa Drivers Calabria: un nuovo raduno con la passione nel cuore (FOTO)

Una giornata all’insegna della passione. Una giornata all’insegna dell’amicizia, quella vera. Una giornata dedicata ai motori, a quel marchio storico e inimitabile capace di far innamorare milioni di persone sparse per il mondo.

L’Alfa Romeo, si sa, è una delle aziende automobilistiche più apprezzata nel globo da grandi e piccini. Rispettando questo concetto, sempre più attuale, l’Alfa Drivers Calabria, nella giornata di ieri, ha organizzato un raduno dedicato ai bolidi del “Biscione”.

Il team, protagonista di altri incontri, ha inanellato svariati apprezzamenti anche ieri, facendo registrare una grossa partecipazione da tutta la Calabria. Complice il sole e la temperatura estiva, tutti gli appassionati si sono ritrovati presso l’ampia area Teti, di fronte il bellissimo porto di Catanzaro.

Un luogo affascinante, se così possiamo affermare, nel quale sono state esposte, in maniera gratuita, varie Alfa Romeo. Da quelle moderne, a quelle d’epoca, passando per le cosiddette tuning, i cittadini, ma non solo, hanno potuto ammirare dal vivo la bellezza del “Biscione”.

Durante l’evento, caratterizzato da un buon caffè in compagnia, è stato possibile visionare i gadget del gruppo e tesserarsi per l’anno 2018. A concludere la bella mattinata, poi, tante foto, ricchi premi e il concorso social che ha proclamato l’automobile più bella del raduno.

Insomma, anche ieri la città di Catanzaro ha potuto ospitare Un altro evento targato Alfa Drivers Calabria che, come scritto poc’anzi, rappresenta sempre un altro momento di condivisione della grande passione.

Matteo Brancati

È un blogger che ama i motori. Dal 2006 ha seguito varie manifestazioni sportive, con buoni risultati. Suo padre dice sempre "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti", dunque non vede perché debba fermarsi proprio adesso. È edonista, lo afferma da una vita,