Auto con bagagliaio piccolo? Non è un problema!! [VIDEO]

Specialmente chi viaggia molto in auto si sarà trovato almeno qualche volta a fare i conti con un numero elevato di valige ed un bagagliaio che spesso non riesce a contenere tutto. Quando ci sono inoltre bambini piccoli in famiglia le cose si complicano. Passeggino, seggiolino, etc occupano molto spazio e non si può fare a meno di portarli.

In questo video che vi proponiamo ecco la soluzione trovata da alcuni americani di taglia extralarge al problema di un bagagliaio piccolo. La foto di copertina è stata presa dal video che vi proponiamo di seguito. Il filmato è stato preso dal canale Youtube di Viralhog:

La scena è davvero comica. Il povero passeggero della Ford Mustang Cabrio è costretto a viaggiare con tanto di trolley sulle gambe da tenere ben stretto con le braccia. A chi non scapperà una risata?

Ridere per non piangere, però, sarebbe la frase giusta da dire. L’auto, viaggiando con il tetto completamente aperto, diventa un vero e proprio pericolo per chi viaggia sulla stessa strada. Una disattenzione, una frenata o una buca potrebbero far saltar via dalle mani quell’ingombrante trolley che diventerebbe così un proiettile impazzito pronto a colpire altre vetture.

Il bagagliaio della Mustang Cabrio non è piccolissimo se consideriamo altre vetture della stessa categoria. La capacità è di 332 litri. Certo che se ognuna delle tre persone del filmato ha un trolley come quello che vediamo nelle immagini il bagagliaio posteriore sarà insufficiente.

Ricordiamo a tutti coloro che si mettono in strada che la sicurezza deve venire prima di tutto. Quando si carica una vettura bisogna stare attenti a disporre bene gli oggetti in modo da mantenere un buon bilanciamento dell’auto. Possibilmente cercate di caricare bene il bagagliaio evitando di inserire oggetti sul sedile posteriore che potrebbero diventare pericolosi in caso di urti o frenate.

Se inoltre dovete sistemare oggetti sul tetto assicuratevi di aver ancorato bene il tutto. Un oggetto che si stacca dalla vostra vettura, oltre a rompersi, potrebbe diventare dannoso per gli altri.