Barbara D’Urso, si fotografa con la sua nuova auto: la più longeva del mondo

Acclamata presentatrice e molto attiva sui social, Barbara D’Urso si è fatta fotografare insieme alla sua nuova auto: ecco quale modello è.

Auto Barbara D'urso
Auto Barbara D’urso- Motori.news

Maria Carmela D’Urso è il suo vero nome. Nasce il 7 maggio 1957 a Napoli da genitori calabresi e lucani.

Tragicamente, Maria ha perso sua madre molto presto nella vita, lasciando lei e i suoi due fratelli ad essere cresciuti dal padre. Col tempo suo padre si risposò e Maria divenne una dei sei figli della famiglia.

La sua carriera in TV

Dopo che i suoi tentativi di entrare nell’industria della moda si sono rivelati infruttuosi, è diventata una showgirl nel 1977 su Telemilano 58.

Il suo nome di nascita era ritenuto troppo meridionale dai dirigenti lombardi del futuro Canale 5. Come tale, adottò lo pseudonimo di Barbara.

Passata da una rete all’altra, dalla Rai a Mediaset, la d’Urso è salita costantemente alla ribalta.

In questo periodo ha condotto con successo una serie di acclamati programmi televisivi come “Pomeriggio Cinque“, “Mattino Cinque”, “Grande Fratello“, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”.

Durante questi programmi, trattò una serie di questioni scottanti e condusse interviste con numerose figure di alto profilo del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

Barbara D’Urso e la sua nuova auto

Barbara è attiva tantissimo sui social media, fornendo scorci del suo stile di vita attivo che abbraccia attività fisiche come ginnastica, pilates e danza.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Motori.news

Vanta oltre un milione di follower su Facebook e ben 3 milioni su Instagram. La sua popolarità su Instagram, infatti, l’ha portata addirittura al 91esimo posto nella classifica italiana di questo rinomato social network.

La sua passione per la cucina e il giardinaggio non vacilla mai, ed è quello a cui si dedica quando non è impegnata a girare per la televisione.

Secondo lei, sono queste attività che la aiutano a rilassarsi e distaccarsi dalla monotonia della vita quotidiana.

Insieme al suo amore per la danza, è altrettanto devota alla boxe, in quanto le permette di smaltire lo stress che deriva dall’essere davanti alla telecamera.

Di recente sono emerse foto di lei, in posa accanto al suo nuovo amore: un’intramontabile e giovanile Volkswagen Typ 1, più comunemente chiamata “Maggiolino“.

Un’accattivante coupé in rosso, accentua la bellezza dell’amata conduttrice che, nonostante la sua età, trasuda sensualità e fascino.