Compra una Ferrari da 400 mila euro, subito dopo la distrugge: ecco il motivo

È davvero pazzesco pensare che esiste una persona che acquista una Ferrari da 400.000 euro per poi distruggerla completamente. Eppure è così.

Ferrari distrutta
Ferrari distrutta – Motori.News

Questo modello venne presentato al Salone di Ginevra 2019 come successore della Ferrari 488 GTB.

Il nome “Tributo” è per omaggiare il motore V8 Ferrari, vincitore del premio ” Motore internazionale dell’anno” dal 2016 al 2019.

La F8 Tributo è alimentata da un motore V8 biturbo da 3,9 litri, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 340 km/h. Un motore davvero potente, non c’è che dire!

La F8 Tributo è stata costruita su una piattaforma in alluminio, la quale la rende molto leggera, sicura e resistente.

Il design della Ferrari F8 Tributo da 400 mila euro

Il suo design dettagliato presenta linee aerodinamiche che migliorano la stabilità e la maneggevolezza alle alte velocità.

Gli interni della F8 Tributo sono spaziosi e confortevoli e possono essere personalizzati con una varietà di materiali e finiture di alta qualità.

Le tecnologie avanzate includono un sistema di infotainment con touchscreen, un sistema di navigazione satellitare e un sistema audio di alta qualità.

Chi è il folle che l’ha acquistata e poi distrutta?

La Ferrari F8 Tributo viene considerata come una delle vetture sportive più performanti e avanzate al mondo, ideale per gli amanti della guida sportiva e della velocità.

Distrugge Ferrari
Distrugge Ferrari – Motori.News

La progettazione dell’auto offre un’esperienza di guida davvero unica, combinando la potenza del motore con una gestione precisa.

Questa esperienza di guida senza eguali ha ispirato Whistlin Diesel, Youtuber famoso. Nel suo video su YouTube, che ha ottenuto molti clic, mostra prima il suo acquisto da 400.000 dollari e poi il trattamento riservato a un qualsiasi oggetto usa e getta.

Con quasi cinque milioni di follower che lo guardavano, ha ripetutamente schiantato l’auto, ha deturpato e distrutto il suo marchio, l’ha guidata su strade sterrate piene di buche e sconnessioni, è salito sul tetto e l’ha distrutta, e infine le ha tirato addosso tutto quello che poteva.

Ma spendere 400.000 euro e distruggere una delle auto più belle del mondo per puro divertimento e business è troppo, soprattutto per chi può permettersi al massimo di comprare un’auto usata e logora. È davvero uno spettacolo molto triste.