Con questo dispositivo, puoi dire addio alle multe: costa solo 56,77€ | Come funziona

Un nuovo dispositivo permette adesso di evitare pesanti multe e conseguenze legali. Il suo costo è di soli 56,77 euro. Di che si tratta?

alcol test
alcol test – Motori.News

Il codice della strada presenta una pletora di sanzioni, ma alcune sono temute e detestate più di altre a causa delle loro implicazioni finanziarie e legali.

Sia gli automobilisti alle prime armi che quelli esperti sono presi da un senso di terrore di fronte a queste conseguenze, rendendolo un vero incubo per tutti.

Recentemente sono state istituite leggi drastiche sulla sicurezza stradale, che impongono sanzioni più severe ai conducenti sorpresi a operare in condizioni poco idonee.

Questo comportamento sconsiderato rappresenta una seria minaccia sia per le persone che per i veicoli che attraversano le strade urbane e oltre, provocando spesso gravi lesioni e persino la morte.

Guidare in stato di ebbrezza, uno dei reati peggiori

Tra tutti i reati, la guida in stato di ebbrezza è uno dei più frequentemente rilevati dalle forze dell’ordine e dalla polizia stradale.

Questa pratica è molto diffusa ed è spesso legata all’abuso di alcol dopo eventi sociali come una serata fuori con gli amici, una cena aziendale o una festa di famiglia.

Il sistema legale non tollera errori: qualsiasi sospetto di ubriachezza si tradurrà in un test alcolico che misura accuratamente il livello di alcol nel corpo.

Le sanzioni sono meramente amministrative se il livello è compreso tra 0,5 mg/l e 0,8 mg/l. Tuttavia, il superamento del limite di 0,8 mg/l comporterà sanzioni più severe.

Per fortuna, oggi esiste un dispositivo indispensabile che può prevenire del tutto multe, sanzioni e fermi di veicoli.

È arrivato il dispositivo anti multe

Notizie entusiasmanti per chi è seriamente intenzionato a evitare problemi: un etilometro Flyhood portatile all’avanguardia è arrivato sul mercato.

Completamente digitale con schermo LCD, vanta una precisione e un’accuratezza senza pari grazie alla sua tecnologia a semiconduttore.

Dispositivo etilometro Flyhood
Dispositivo etilometro Flyhood – Motori.news
Dispositivo etilometro Flyhood – Motori.news

Possiamo dire addio all’incertezza e dare il benvenuto a un rilevamento del fiato affidabile e in movimento.

Utilizzando i 16 boccagli forniti, ora possiamo misurare la nostra assunzione di alcol senza ansia, riducendo al minimo la possibilità di incontrare posti di blocco imprevisti e la conseguente perdita della patente di guida.

Basta inserire le batterie, collegare un boccaglio e premere start. Dopo 10 secondi, espirare per 5 secondi nel boccaglio e poco dopo i risultati appariranno sul display.

Con le sue dimensioni compatte e il peso minimo, è possibile portarlo dietro senza difficoltà.

Il suo prezzo accessibile, solo 56,77 euro, lo rende uno strumento preciso per garantire sicurezza e prevenzione stradale. Inoltre, questo dispositivo affidabile emette un avviso acustico nel caso in cui superi il limite legale di 0,5.