Coronavirus: posticipato ad ottobre il salone auto Milano-Monza Motorshow

Il nuovo salone dell’auto all’aperto, che doveva tenersi tra Milano e Monza a fine giugno, è stato posticipato all’ultimo fine settimana di ottobre. La causa ovviamente è dovuta all’epidemia da Coronavirus. La decisione è stata presa con largo anticipo per permettere all’organizzazione di pianificare l’evento nelle nuove date. Inoltre si andrà così incontro alle esigenze degli espositori, per la pianificazione logistica, e di chi si occuperà di gestire tutti gli aspetti legati ai visitatori.

Le nuove date del salone sono dal 29 ottobre al 1 novembre 2020. L’autodromo di Monza diventerà uno splendido palcoscenico per i patiti delle 4 ruote. Tanti anche gli eventi che allieteranno e faranno riempire le vie centrali di Milano. Da piazza Duomo al moderno City Life, senza dimenticare il Parco Sempione. Ma anche via Montenapoleone e corso Venezia, dove ha sede l’ACI Milano. Nel capoluogo lombardo e nell’autodromo di Monza avremo parate, esposizioni e sfilate di bolidi moderni e d’epoca. Tante anche le novità auto 2020 e le più potenti vetture da corsa internazionali che potremo ammirare.

Di scena inoltre le vetture da Formula 1. Saranno molti anche gli eventi organizzati per i bambini. Con il Coronavirus si spera alle spalle in autunno, il salone di Milano e Monza porterà numerosissimi turisti in queste zone. Aree che purtroppo sono state pesantemente prese di mira dall’epidemia.

I BIGLIETTI PER IL SALONE

Tutti i biglietti acquistati sino ad oggi per l’evento che si doveva svolgere a giugno verranno convertiti in ingressi giornalieri per singoli o per famiglie nelle giornate su di essi indicate. Ad esempio se si è in possesso di un biglietto valido per il 21 giugno (domenica) questo rimarrà valido per la domenica 1 novembre. Tutti gli ingressi serali saranno convertiti in giornalieri sempre con lo stesso meccanismo del rispetto della giornata. A cavallo di ottobre e novembre, infatti, viste le temperature più rigide e le minori ore di luce non si terranno serate di apertura ai visitatori.

Per acquistare altri ingressi vi forniamo il link diretto: Milano Monza Open-Air Motor Show – Biglietti

Per tutte le altre informazioni si potrà consultare il sito dell’evento, costantemente aggiornato. Per eventuali chiarimenti scrivere a info@milanomonza.com