Coronavirus: riapre il Service Porsche di Ebimotors

Dopo oltre un mese di notizie funeste si inizia ad intravedere qualche piccolo spiraglio di luce in fondo al tunnel dell’epidemia da Coronavirus. Passate le festività della Pasqua 2020 riaprirà il Service Porsche di Ebimotors. Da martedì 14 aprile tornerà operativo il Centro Assistenza Porsche di Cermenate (CO).

Si tratta di una riapertura “parziale” e con regole ferree dettate dalle procedure di sicurezza anti contagio da Coronavirus. Il Centro Assistenza Porsche Ebimotors sarà infatti operativo, ma a porte chiuse e solo su appuntamento. Tutto ciò per tutelare maggiormente la salute di clienti, fornitori e dipendenti.

Gli orari di apertura saranno quelli consueti per il periodo, ovvero tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 08.30-12.30 e 14.00-18.00. Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet di Ebimotors:

www.ebimotors.com

Sempre per una maggiore sicurezza verso il Coronavirus e per poter permettere ai clienti di rispettare il lockdown, Ebimotors attiverà il servizio di “pick-up & delivery”. Il personale dell’officina verrà a ritirare l’auto a casa vostra effettuando tutte le lavorazioni richieste. Sarà inoltre possibile effettuato il servizio di igienizzazione e sanificazione degli interni della vostra Porsche.

Da Ebimotors fanno sapere che sono state prese tutte le precauzioni del caso a tutela in primis dei dipendenti. Tutte le severe norme di sicurezza saranno rispettate con la fornitura di DPI a protezione di mani e bocca. I dispenser di liquido igienizzante sono già stati collocati in sede anche per garantire a clienti e fornitori il massimo dell’igiene.

Ricordiamo inoltre che dal 15 aprile si aprirà la finestra per la sostituzione degli pneumatici invernali. In Ebomotors potrete contare anche su questo servizio.

Per ulteriori informazioni ecco tutti i riferimenti di Ebimotors e le pagine social:

Il Service Porsche di Ebimotors rispetterà queste norme restrittive almeno sino al 3 maggio. Si spera che da quella data in poi si possa pensare a riaprire anche il Reparto Motorsport Ebimotors. Vi terremo aggiornati.