Cristiano Ronaldo e la Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Ecco il primo regalo che la Juventus ha fatto a Cristiano Ronaldo. Il giocatore, neo acquisto da 112 milioni di euro e con uno stipendio da favola da oltre 30 milioni di euro annui per 4 anni ha ricevuto un’auto. Non si tratta di una piccola Fiat Panda, ma del pezzo forte di Casa Jeep, sponsor della Juventus. Cristiano Ronaldo ha infatti ricevuto in omaggio la potentissima Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

La Jeep di Ronaldo monta un poderoso motore americano 6,2 litri Hemi che eroga 700 CV ed 868 Nm a 4.800 giri/min. La Grand Cherokee Trackhawk di Ronaldo ha prestazioni da supercar. Velocità massima di 290 km/h e 3,7 secondi per lo 0-100. Anche i consumi non sono da meno. Jeep dichiara una media (ottimistica) di 16,8 litri per 100 km nel consumo combinato, vale a dire circa 6 km/litro. Certo le soste alla pompa di benzina, con quello che guadagnerà Ronaldo, non saranno un problema.

La versione del grande suv destinata a Cristiano Ronaldo ha un prezzo base di 128.000 euro, che diventano oltre 136.000 con gli optional regalati: interni in pelle e vernice metallizzata. Di sicuro per l’auto sarà previsto un piano di tagliandi e manutenzioni della durata di almeno 4 anni come il contratto del fantasista juventino. E non parliamo di superbollo ed assicurazione, chissà chi li pagherà!!

Il fantasista della Juventus non è un pivellino nel campo delle auto. La sua collezione vanta diverse supercar da urlo per un valore totale stimato di oltre 20 milioni di euro. Nel suo garage troviamo diverse vetture made in Italy e non solo. Una Maserati GranCabrio, una Ferrari 599 GTO ed una potentissima Ferrari F12 TdF (tiratura limitata di 799 esemplari). Ronaldo ha anche una Lamborghini Aventador LP700, diverse Mercedes AMG ed una Chevrolet Camaro. Appartengono alla sua collezione anche un’Audi RS7 Sportback Performance, due Bugatti (una Chiron e una Veyron 16.4 Grand Sport) ed una Rolls Royce Phantom. Insomma possiamo dire che Ronaldo non se la passa così male!!