Dacia Sandero Stepway in giro per Napoli

Dacia torna a Napoli per presentare le nuove Sandero e Sandero Stepway. E lo fa ripercorrendo i luoghi del tanto discusso video virale presentato la notte di capodanno e che ha visto protagonista l’attore Salvatore Esposito.

Dacia rinnova gran parte della sua gamma proponendo un nuovo design interno ed esterno per Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway che si presentano così più moderne e qualitative. Un design ancora più moderno raffigurato da una nuova firma luminosa, un nuovo ambiente interno, nuovi vani portaoggetti e nuovi equipaggiamenti: il tutto sempre allo stesso prezzo.

In virtù di questo rinnovamento, per facilitare l’utilizzo quotidiano, Dacia propone nuovi dispositivi di assistenza alla guida tra cui la retrocamera (in opzione o di serie a seconda del livello di equipaggiamento) e l’assistenza alle partenze in salita di serie.

Tra le novità presenti su Nuova Sandero, Dacia presenta in anteprima assoluta il nuovissimo propulsore benzina: 3 cilindri SCe 75 di 1,0 l di cilindrata, che eroga 75 cv e 97 Nm. Il nuovo propulsore SCe 75 rispetta tutti gli standard qualitativi dell’Alleanza Renault Nissan, affermandosi come propulsore moderno, economico e accessibile, fedele ai valori di Dacia.

Oltre a questa nuova proposta, Nuova Dacia Sandero offre una gamma di motorizzazioni moderne ed affidabili adatte ad ogni esigenza:

Benzina: TCe 90 con Stop & Start (S&S), disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico robotizzato Easy-R.
Diesel: dCi 75 S&S e dCi 90 S&S, quest’ultimo associato alla trasmissione manuale o automatica robotizzata Easy-R.
Turbo GPL: disponibile sul motore TCe 90 S&S.