Distrazione alla guida: il salto con l’auto è virale [VIDEO]

Vi mostriamo quanto successo a fine gennaio negli Stati Uniti. Una dashcam ha immortalato una scena incredibile, conclusasi per fortuna senza cattive conseguenze. La causa del misfatto è stata senza dubbio la distrazione alla guida da parte del guidatore della Chrysler 300. La scena è stata ripresa in Louisiana e più precisamente a New Orleans. Il video che testimonia la distrazione alla guida con salto di pick-up è stato preso dal canale Youtube di ViralHog. Ecco di seguito il link:

Il filmato mostra una strada a due corsie dove ad un certo punto si immette una Chrysler 300 bianca. L’immissione avviene da sinistra. La Chrysler poi inizia ad accelerare per circa 200 metri. La scena è stata ripresa durante il giorno con condizioni di asfalto e di visibilità ottime.

Ad un certo punto si nota un grosso pick-up con rimorchio porta auto attaccato fermo in sosta nella corsia occupata dalla Chrysler 300. Il puck-up è segnalato, non in maniera ottimale, tramite un cono posto al centro della corsia di marcia. Si nota successivamente come chi è al volante della Chrysler non si accorga minimamente della presenza del mezzo fermo in strada. La distrazione alla guida dell’autista fa si che la Chrysler imbocchi la rampa del rimorchio del pick-up in stile telefilm “Hazard” prendendo letteralmente il volo sulla cabina del pick-up.

La Chrysler finisce poi per cappottarsi una quindicina di metri più avanti con danni enormi alla vettura, ma anche al pick-up. Per fortuna nella cabina del pick-up non vi era nessuno altrimenti le conseguenze sarebbero state ben altre. La scena mostra quali conseguenze in questo caso solamente comiche possa portare la distrazione alla guida da parte di chi è al volante. L’autista della Chrysler bianca non ha avuto la minima esitazione, né ha cercato di evitare il pick-up. Probabilmente era alle prese con l’utilizzo del telefonino in auto. Cotinuate a saguirci per nuovi imperdibili video!!!