Driving Emotion Days: corsi ed esperienze di guida racing con Ebimotors, dove e quando?

Sei appassionato di auto e vorresti divertirti in pista? Hai voglia di vivere un’esperienza unica di pilotaggio? Grazie ad Ebimotors – Porsche Customer Team – tutto questo è possibile, in maniera comoda, anche per principianti ed in Italia.

Ebimotors ha stretto una partnership con alcuni piloti professionisti ed offre la possibilità di vivere una giornata all’insegna del Motorsport a bordo di una Porsche Cayman GT4 Clubsport, da quasi 400 CV. La vettura, già impiegata in diverse competizioni nazionali ed internazionali, viene fornita all’appassionato con pneumatici slick, benzina, doppio sedile e sistema di interfono. Il pilota vi seguirà passo dopo passo nella guida.

Chiunque vuole approcciarsi al mondo delle corse potrà farlo così in maniera autonoma e completa, su un’auto molto competitiva e con dei tutor d’eccezione. Volendo si può pianificare anche un intero percorso di training sino ad ottenere la licenza FIA, indispensabile per poter prendere parte alle competizioni. Inoltre l’attività è indicata anche per attività aziendali volte a migliorare i rapporti interpersonali tra colleghi come il team building outdoor.

Due sono attualmente i circuiti disponibili senza alcun requisito. Tutti i martedì Ebimotors organizza i Driving Emotion Days al Cremona Circuit di San Martino del Lago (CR). I mercoledì ci si sposta al Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV). Ogni giornata è strutturata su 8 turni di guida da 25 minuti ciascuno. Negli intermezzi si potrà perfezionare il proprio stile di guida sfruttando i preziosi consigli del pilota ed ammirando il lavoro dei meccanici, sempre compresi nel pacchetto della giornata.

Ebimotors offre anche la possibilità a chi è già licenziato FIA di ripetere l’esperienza sui più prestigiosi circuiti nazionali (Monza, Imola, Mugello, Misano e Vallelunga).

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook:

oltre ai social media ufficiali del team:

Oppure si può direttamente contattare l’organizzazione dei “Driving Emotion Days” scrivendo una mail all’indirizzo:

info@brinasrl.com

Infine ecco il numero di telefono: 031772494

Per prenotazioni o informazioni non esitate a contattare il team, è prevista anche la possibilità di suddividere i turni tra più persone. Ebimotors sarà operativa e disponibile anche per tutto il mese di agosto.