Driving Emotion Days ON ICE: Ebimotors ti porta a Livigno

Stanco delle solite esperienze di guida in pista? Sei amante della neve e vuoi provare nuove emozioni? Vuoi stupire un appassionato di auto con un regalo davvero esclusivo? Ebimotors ha organizzato due Driving Emotion Days sulle nevi di Livigno (SO). Ci sarà infatti la possibilità di effettuare sessioni di guida presso il ghiacciodromo della famosa località alpina, con una vettura racing a trazione posteriore e gomme chiodate.

Il logo ufficiale di Ebimotors per le esperienze di guida “On Ice”

Stiamo parlando della Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport Manthey-Racing EVO. Nei giorni 23 e 24 gennaio 2021, sarà possibile disputare dei turni di guida con tanto di coach a bordo e video on-board della giornata. L’auto, da circa 400 CV, sarà una vera e propria vettura da gara, appositamente allestita per la guida sulla neve.

La splendida cornice invernale della conca di Livigno (SO), denominata il piccolo Tibet

Un’esperienza, quella organizzata da Ebimotors, che unisce adrenalina e divertimento in una location d’eccellenza. Livigno è infatti una delle perle turistiche invernali dell’arco alpino, situata a 1.800 metri d’altezza, vanta uno dei più famosi comprensori sciistici italiani. Il paese è anche zona franca, il che permette la possibilità di shopping free tax tutto l’anno.

Le giornate di guida organizzate da Ebimotors prevedono un pacchetto che comprende, oltre alla possibilità di scendere in pista in esclusiva (con un massimo di 4 vetture sul tracciato), il pernottamento in hotel. Ogni driver potrà effettuare turni da 10 minuti ciascuno; la pista sarà disponibile dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 sino alle ore 17:00 per un totale di 7 ore complessive.

Coach d’eccezione sarà Matteo D’Amore, pilota istruttore di Guida Sicura/Sportiva Quattroruote, head coaching in pista per Track4fun, ed istruttore di drifting per Kit-dte.com.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni ai Driving Emotion Days ON ICE potete contattarci all’indirizzo mail info@brinasrl.com.

L’attività sarà svolta in collaborazione con Motori.news (media partner), Garage Milano (livery partner), Invicta (jacket partner).

Neve ed atmosfera in questo inverno sono davvero da favola grazie alle abbondanti precipitazioni delle scorse settimane. Un’occasione in più per vivere al meglio un week end esclusivo e ricco di adrenalina.