Fiat, sorpresa per tutti gli italiani: nuovo modello a soli 4000 euro | Ecco quale

La nuova versione elettrica di un modello FIAT molto amato può essere tua a soli 4000 euro: scopri come funziona questa nuova offerta.

stemma fiat
stemma fiat- Motori.news

La FIAT è da sempre una delle case automobilistiche italiane più conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, le auto FIAT hanno rappresentato un simbolo per gli italiani, che spesso hanno scelto questo marchio per la loro prima auto. Tra le più famose c’è sicuramente la FIAT 500, un’icona dell’industria automobilistica italiana.

Oggi la 500 guarda al futuro con la nuova versione completamente elettrica da 95 cavalli, che rappresenta un’opzione molto interessante per coloro che cercano un’auto cittadina e moderna, con la possibilità di avere una maggiore sostenibilità ambientale e ridurre i costi derivanti dal carburante.

Fiat, nuova 500 elettrica a 4000 euro: come funziona l’offerta

La novità di maggiore rilievo degli ultimi tempi riguarda l’offerta di leasing pensata da Leasys Miles che consente di avere la nuova 500 elettrica con un anticipo di soli 4000 euro e 48 mesi di servizio di leasing inclusi nel prezzo con 1000 chilometri già compresi nel pacchetto.

Nuova 500 elettrica
Nuova 500 elettrica – Motori.news

Questo primo “scoglio” è perfetto per iniziare, specie se utilizzi molto l’auto in città. Successivamente, il pagamento passa invece a 0,21 euro per chilometro, una soluzione molto interessante per chiunque voglia possedere una 500 con motorizzazione elettrica senza dover affrontare costi eccessivi.

La 500 elettrica si presenta come un’auto molto versatile e perfetta per muoversi in città, grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua manovrabilità. Inoltre, l’autonomia garantita di 190 chilometri la rende adatta per coprire le necessità quotidiane di molti automobilisti.

Nuova 500 elettrica: il futuro sposa un marchio iconico

Nonostante le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica guardino ovviamente al futuro, la sua estetica rimane inconfondibile e le sue linee richiamano l’immagine della vecchia 500, che ha fatto sognare generazioni di italiani.

Interni nuova 500 elettrica
Interni nuova 500 elettrica – Motori.news

La nuova 500 elettrica, infatti, non solo rappresenta una svolta importante per la FIAT ma è anche un simbolo di innovazione e modernità, che inserisce questo iconico modello in un mercato che sarà sempre più affollato nei prossimi anni, specie quando entreranno in vigore i divieti per la vendita di nuove auto a combustibile tradizionale, previsti per il 2035.

Allora la nuova FIAT 500 elettrica rappresenta una scelta ideale per chi cerca un’auto cittadina moderna, ma allo stesso tempo affidabile e sostenibile. L’offerta di leasing di cui ti abbiamo parlato e pensata da Leasys Miles rende l’acquisto di questa vettura molto più accessibile, il che la rende un’opzione molto interessante per molti automobilisti.