Nuova Fiat 500 Elettrica: tua a 3000€ | Ecco tutti i dettagli dell’offerta

La nuova Fiat 500 Elettrica può essere posseduta con soli 3.000 euro al mese. Vediamo nei dettagli l’offerta.

fiat 500 elettrica
fiat 500 elettrica – motori.news

Recentemente, FIAT ha proposto un’offerta da non perdere. Uno dei modelli di maggior successo della casa automobilistica torinese è ora disponibile in una versione completamente elettrica.

Offre tutti i vantaggi di un motore elettrico con la qualità costruttiva proprio di FIAT. Il prezzo di partenza è un affare unico.

La nuova Fiat 500 Elettrica

Parlare di Fiat significa avere a che fare con auto di altissima qualità. Nel corso della sua storia, la casa torinese si è costruita una reputazione internazionale e ne ha approfittato per lanciare i suoi modelli all’estero.

Ma è proprio in Italia che FIAT ha saputo mostrare tutta la sua forza, creando i modelli più amati dagli automobilisti italiani. La 500 è senza dubbio il modello iconico che racchiude tutte le caratteristiche di FIAT.

Il nuovo modello, introdotto nel 2007, è stato progettato per rinvigorire le utilitarie, con un design completamente nuovo e persino una meccanica interna nuova.

Ora che è disponibile una versione completamente elettrica, questa campagna è da non perdere.

Un’auto a soli a 3.000 euro

Chi è interessato al listino prezzi attuale sa bene che il costo iniziale di un veicolo elettrico è molto più alto rispetto ad altri motori come il diesel o la benzina.

nuova Fiat 500 Elettrica
nuova Fiat 500 Elettrica – Motori.News

Ciò è dovuto a una serie di fattori, ma soprattutto al fatto che la produzione in serie di questi veicoli non è ancora avvenuta e, di conseguenza, i prezzi tendono a essere alti.

La storia non è diversa per le auto usate di questa categoria, con prezzi che non sono chiaramente paragonabili a quelli delle auto nuove, ma che non possono neanche certo competere con l’enorme mercato delle auto usate a benzina e diesel.

Ovviamente, dobbiamo ancora attendere affinché i prezzi diventino veramente competitivi.

Tuttavia, se si prende in considerazione il leasing, si può approfittare di questa grande offerta che prevede il versamento di un anticipo per una Fiat 500 di 3.900 euro.

Si andrà a pagare poi una tariffa di 21 centesimi al chilometro, tenendo conto del buono sui primi 1.000 chilometri, che è gratuito. La rata mensile ammonta invece a 299 euro.

Inoltre, il leasing consente inoltre di non doversi preoccupare di tutte le pratiche burocratiche legate all’auto e di accedere alla gamma completa di servizi di assistenza stradale inclusi nel pacchetto. In altre parole, si tratta di un’offerta assolutamente da non perdere.