Gli alzano di continuo i tergicristalli, e scrive questo bigliettino che lascia tutti sorpresi

Gli alzano di continuo i tergicristalli ed il proprietario della vettura scrive un bigliettino dal contenuto chiaro. Ecco cosa è accaduto a Roma.

Bigliettino sul parabrezza
Bigliettino sul parabrezza – Motori.News

Circolare e parcheggiare in auto comporta non pochi problemi, specie nella città di Roma, che vanta tantissimi problemi. Il popolo romano è molto ironico e ciò si manifesta anche nei piccoli episodi di vita quotidiana. Un burlone per divertimento e per trascorrere del tempo si diletta ad alzare i tergicristalli delle auto ed il proprietario gli risponde con un biglietto dal contenuto chiarissimo. Dalla lettura del bigliettino lasciato fa presagire che si tratti di un vero e proprio avvertimento.

Roma: città caotica e con tanti problemi urbani da risolvere

La circolazione delle strade della Capitale italiana è assai non scevra dai problemi e dal traffico. L’amministrazione comunale è da anni che sta cercando di risolvere i mille problemi che interessano le strade urbane ed extraurbane di Roma, ma ad oggi sembra che la situazione non sia del tutto migliorata.

Uno dei problemi più opprimenti per i residenti ed i turisti è la carenza di parcheggi. Sono tantissimi i rischi a cui sono sottoposte le autovetture parcheggiate male o lasciate in doppia fila o, addirittura, in mezzo alla strada.

Per non parlare poi del fatto che gli atti vandalici sono all’ordine del giorno e sono tanti i “burloni” romani che fanno scherzi agli altri automobilisti, che magari parcheggiano in modo scorretto la propria vettura o occupano due parcheggi.

bigliettino sul tergicristalli
bigliettino – Motori.News.it

Un burlone alza i tergicristalli ed il proprietario gli scrive un bigliettino: ecco il contenuto

Roma è una città molto popolata e sono tantissime le scene epiche che accadono ogni giorno nella Metropoli. Ci sono quartieri popolari dove succede veramente di tutto ogni giorno. La situazione nella Città Eterna non migliora assolutamente.

Vogliamo raccontare un fatto molto buffo accaduto nel centro della capitale: non si tratta dell’ennesimo caso di furto o di sinistro stradale. Fortunatamente ci sono anche i vandali “burloni” che non compiono azioni dannose, ma comunque azioni che infastidiscono i proprietari delle vetture.

Un vandalo “burlone” ha deciso di scherzare alzando i tergicristalli di una vettura parcheggiata. Questo gesto del tutto “innocuo” e ripetuto nel tempo ha portato il proprietario della vettura a scrivere un bigliettino con un contenuto chiaro, che suona da avvertimento.

Il biglietto scritto dall’automobilista riporta il seguente testo, che sta facendo il giro del web:

Se te pizzico ad alzarli di nuovo te li infilo nella trachea”.

Chissà se anche dopo il bigliettino, il vandalo burlone abbia ancora voglia di compiere questo scherzoso gesto.