Marco Melandri, vita sentimentale a nudo: “Manuela sapeva tutto…”

In un post sui social Marco Melandri mette a nudo la sua vita sentimentale, con tanto di foto e riconoscimento dei propri errori.

Marco Melandri (foto Instagram)
Marco Melandri – Motori.News

Marco Melandri ha accompagnato le domeniche degli appassionati MotoGP e Superbike per oltre venti anni, conquistando un titolo mondiale nella classe 250 con Aprilia nel 2002. Un paio di volte è andato vicino a divenire campione del mondo in MotoGP e con le derivate di serie, fino al ritiro definitivo nel 2020, quando ha partecipato all’ultimo anno nel WorldSBK con la Ducati Panigale del team Barni.

Il ravennate era stato chiamato per sostituire l’infortunato Leon Camier nel secondo round, dopo la ripresa a causa dell’emergenza Covid-19. Ha disputato solo quattro gare riuscendo a centrare due top-10, ma l’avventura si rivela più difficile del previsto e decide di appendere definitivamente il casco al chiodo. Dopo aver trascorso tutta una vita sulle due ruote Marco Melandri si è dedicato al ruolo di commentatore tv per DAZN Italia nel 2021, un’esperienza cessata dopo una sola stagione perché la piattaforma streaming ha perso i diritti della MotoGP.

Melandri ricompatta la famiglia

Marco Melandri (foto Instagram)
Marco Melandri – Motori.News

Negli ultimi mesi è balzato alle cronache per un’intervista in cui affermava di aver contratto volontariamente il Covid per evitare di ricevere il vaccino. Si è sempre detto contrario al Green pass, perché limiterebbe le libertà dell’individuo, ma certe dichiarazioni hanno suscitato un polverone da cui è dovuto uscirne a furia di ritrattazioni. Di certo Marco Melandri è un personaggio social e mediatico di sicuro successo, oltre che uno dei più grandi piloti italiani nella storia. Fresca la notizia che parteciperà a ‘L’Isola dei Famosi’ e, prima di partire per l’Honduras insieme agli altri naufraghi, ha deciso di mettere a nudo la sua vita privata.

Dal 2005 è legato a Manuela Raffaetà, che lo ha seguito passo passo durante gli anni nel paddock, con cui ha avuto una figlia di nome Martina nata nel luglio 2014. Il rapporto si incrina nel 2020 e la situazione sentimentale del campione resta giustamente in sordina. Ora ha deciso di vuotare il sacco: “Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia – scrive su Instagram -. Alla fine del 2020 con la Manuela abbiamo rotto… e intanto ho conosciuto una ragazza, AM, ed è nata una storia. Manuela sapeva tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre… Ho rimesso ordine alla mia vita ripartendo da mia figlia“.

Da qualche tempo Melandri ha deciso di ricompattare la famiglia e ritornare con Manuela. “AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio, è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava… Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)