Matrimoni mondiali: le promesse d’amore ed i sì dei piloti MotoGP

MotoGP a nozze, nel vero senso della parola. Durante la pausa estiva, alcuni piloti hanno detto sì alle proprie compagne. 

joan-mir-motogp-matrimonio-social
MotoGP, estate di matrimoni – MotoriNews

La lunga pausa estiva del Mondiale MotoGP è ormai agli sgoccioli. Ma in questo periodo molti ragazzi ne hanno approfittato per sistemare alcune ‘faccende in sospeso’. Per la precisione di carattere familiare: stiamo parlando di matrimoni! Svariati piloti, nonostante il grande caldo, hanno colto l’occasione per pronunciare il fatidico sì e legarsi così per sempre alle rispettive compagne. Nelle categorie MotoGP e Moto2 ne abbiamo svariati esempi, ecco chi ha fatto la solenne promessa d’amore alla propria donna.

Mir, Lowes

Iniziamo dalla categoria regina, precisamente dal Campione del Mondo MotoGP 2020. Da anni infatti Joan Mir era legato alla bella Alejandra Lopez Garro, il pilota spagnolo da tempo aveva chiesto la mano della compagna. Ormai quindi mancava la ‘formalità‘, ovvero il sì che li avrebbe legati per sempre. La lunga pausa estiva ha permesso ai due innamorati di coronare il proprio sogno d’amore. Una cerimonia da sogno a Maiorca, non hanno voluto mancare anche i colleghi piloti Marcos Ramírez e Tito Rabat, grandi amici di Joan Mir. Attese all’orizzonte anche le nozze di Jack Miller e Luca Marini, che hanno già chiesto la mano alle compagne Ruby Adriana Mau e Marta Vincenzi… Scendiamo nella categoria Moto2, con ben tre ragazzi che hanno festeggiato. Iniziamo da Sam Lowes, che ha detto sì alla sua Marina Rossi. I due anni fa hanno anche avuto una bambina, la rossa Kathryn, ora ecco l’emozionante cerimonia nunziale che ha legato per sempre la solida coppia mondiale.

Lowes, Navarro, Rodrigo

Non sono gli unici: andiamo in Spagna con Jorge Navarro, da tempo sentimentalmente legato alla bionda Michelle Neukirchen. I due piccioncini hanno colto l’occasione durante la lunga pausa estiva per dirsi il sì per sempre, alla presenza anche di svariati colleghi mondiali. Passiamo poi all’argentino Gabriel Rodrigo, fermato però prematuramente per un importante infortunio alle braccia. La sua prima stagione Moto2 è finita dopo pochi Gran Premi, quella però da marito è appena cominciata. Da parecchi anni era legato alla bella Elia Rabasa Alos, questo stop prematuro gli ha permesso di coronare il sogno d’amore. Liberi da impegni mondiali, i due sono sono convolati a nozze alla presenza anche loro di alcuni piloti. Un esempio è rappresentato dai fratelli Espargaro, le cui mogli Laura (di Aleix) e Carlota (di Pol) sono molto amiche della novella signora Rodrigo.