Mogli e fidanzate, sì o no? I ragazzi della MotoGP si dividono

Mogli, fidanzate, misteri… Ce n’è per tutti i gusti per quanto riguarda i ragazzi MotoGP. Vediamo alcune delle belle compagne dei piloti.

aleix-espargaro-motogp-instagram
Aleix Espargaro, la moglie Laura ed i figli – MotoriNews

Piloti fidanzatissimi, piloti sposati, con figli o meno, o piloti single. La griglia MotoGP presenta una grande varietà in questo senso, aggiungendo poi anche la categoria di chi si porta la morosa o consorte ai GP e chi invece non lo farebbe mai. Senza dimenticare che c’è anche chi mantiene un alone di mistero attorno alla sua vita privata, tenendola così lontano dai media. Spesso e volentieri, ragazze davvero affascinanti che hanno fatto girare la testa ai piloti più veloci del mondo su due ruote. Vediamo scapoli, ammogliati e con figli della classe regina del Motomondiale.

Sposati con figli

Tra questi inseriamo subito i fratelli Espargaró, che hanno i canali social pieni di foto in questo senso. Anzi, più il maggiore Aleix, innamoratissimo della moglie Laura Montero, nonché dei gemelli Max e Mia, nati nel 2018. Un po’ più “riservato” invece il minore Pol, felicemente sposato con Carlota Bertran, ma che preferisce invece evitare foto della figlia Alexandra, due anni quest’anno. Stesso discorso per il pilota Suzuki Alex Rins, che assieme alla dolce metà Alexandra Perez ha accolto lo scorso settembre il piccolo Lucas. Non dimentichiamo Miguel Oliveira e la consorte Andreia Pimenta, diventati genitori lo scorso novembre di Alice, loro prima figlia. Di ben altro tenore invece Maverick Viñales che, dopo il matrimonio segreto con Raquel Subira, ha poi reso pubblico il tutto, ancora di più con la nascita dell’adorata figlia Nina. Pur senza prole, aggiungiamo a questa categoria anche Joan Mir, che la scorsa estate è convolato a giuste nozze con la compagna Alejandra Lopez Garro. Nel loro caso però, per i figli c’è ancora tempo.

enea-bastianini-alice-ricci-instagram
Enea Bastianini e la fidanzata Alice – MotoriNews

Fidanzati

Tra questi inseriamo Andrea Dovizioso, che fa coppia fissa con la bella Alessandra Rossi, ex ombrellina appassionata di drifting. Da ricordare anche che ‘Dovi’ ha avuto una figlia dall’ex moglie Denisa, una signorina di nome Sara ormai di quasi 13 anni. Tra le ‘nuove leve’ spiccano gli italiani Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini con le affascinanti compagne: il primo è fidanzatissimo con Domizia Castagnini, il secondo con Alice Ricci, sempre al suo fianco in ogni GP. Anche i fratelli Binder sono impegnati: Brad fa coppia fissa con la modella Courtney Renniers, Darryn invece ha accanto Zandria Aiden Van Den Heever, impegnata in business e comunicazione.

Per Luca Marini c’è la bella Marta Vincenzi, per quanto riguarda i colleghi VR46 Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli invece si sa poco. Sono entrambi fidanzati, ma preferiscono la privacy sulle rispettive dolci metà. Stesso discorso anche per Remy Gardner, che solo in occasione dell’iride Moto2 si è fatto vedere al Galà di fine anno con la compagna Clara Möller. Di recente poi sul profilo di Jack Miller sono comparse foto con un’affascinante bionda. È la modella australiana Ruby Adriana Mau, la nuova fidanzata del pilota Ducati. L’abbiamo intravista ad esempio nel box prima della gara.

marc-marquez-lucia-rivera-instagram
Marc Marquez e l’ex fidanzata Lucia Rivero – MotoriNews

Single/mistero

In casa Pramac si sa che i due piloti sono liberi. Jorge Martín ha chiuso l’anno scorso con la sexy Anabel Hernandez, modella ed influencer che spesso l’aveva accompagnato nei GP. Stesso discorso anche per il collega Johann Zarco, più restio a dire qualcosa della sua vita privata. A fine 2021 ha confessato però all’emittente francese Canal + di essere tornato single, lasciandosi alle spalle quindi la lunga relazione con la bellissima Veronika Thielova. Il discorso vale anche per i fratelli Márquez: Marc ha chiuso da tempo con la modella Lucia Rivera, bocche cucite invece sulla ragazza di Alex, ma è comunque una faccenda del passato per entrambi. Mistero invece su Takaaki Nakagami, Raúl Fernández o Fabio Quartararo, che non lasciano trapelare nulla su eventuali legami extra sportivi.