Nuova Audi A7, incrocio con il botto (VIDEO)

Una dashcam in Russia, nella zona di San Pietroburgo ha filmato pochi giorni fa un episodio davvero incredibile, per fortuna conclusosi senza gravi conseguenze. Capita spesso di vedere questi episodi soprattutto in Russia dove molti girano in strada con le telecamere attive installate per dare una mano alle assicurazioni in caso di episodi spiacevoli. Un ragazzo a bordo di una nuovissima Audi A7 ha perso letteralmente il controllo della vettura provocando un vero e proprio putiferio. Vi proponiamo il video tratto dalla pagina Youtube di ViralHog.

Alla guida dell’Audi A7 c’era un giovane di soli 25 anni. La vettura ha trafitto semaforo, cartelli e palo della luce ed ha fermato la sua corsa su una staccionata a bordo strada. Da quanto riportato l’auto stava effettuando un giro di prova dimostrativo partendo da una concessionaria della Casa.

Nel fattaccio non ci sono state brutte conseguenze per nessuno. Un miracolo vista la velocità alla quale è avvenuto l’impatto. Il merito va sicuramente alle ottime qualità costruttive della grande coupè sportiva Audi A7. Parliamo di una delle vetture di punta della Casa tedesca. L’auto è lunga quasi 5 metri e vanta motori con potenze tra i 245 ed i 600 CV della neo nata RS7. L’Audi A7 è omologata per 4 persone. La vettura ha un prezzo base in Italia di circa 64 mila euro. Come avversarie ci sono la BMW Serie 8 e la Mercedes CLS.

Nell’episodio sono state coinvolte altre 15 vetture. Per fortna non c’era nessun pedone nella traiettoria dell’auto che ha proseguito la sua corsa disperata e senza controllo per almeno un centinaio di metri. Chissà le assicurazioni quanti soldi avranno dovuto tirare fuori. Dopo l’episodio sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia stradale. Continuate a seguirci per vedere altri fantastici ed incredibili video scelti appositamente dalla redazione e disponibili su Motori.news.